in

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci commenta le polemiche sulla relazione tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Dopo aver fatto scatenare il gossip durante il loro percorso a Ballando con le Stelle per un presunto flirt durante il programma, la ballerina Veera Kinnunen e l’ex calciatore Dani Osvaldo sono ufficialmente usciti allo scoperto.

Come ricorderete, i più maligni avevano subito notato come la coppia, in gara nella quattordicesima edizione del talent condotto da Milly Carlucci, fosse più affiatata del previsto durante i balli, e la pubblica sfuriata di gelosia di Stefano Oradei, partner della Kinnunen, aveva gettato benzina sul fuoco: la lite, avvenuta fuori dagli studi del programma, aveva visto l’intervento anche della conduttrice, che, in diretta, aveva strigliato Stefano per il suo comportamento

Io mi sono sempre domandata, in mezzo a tutto quello che mi arrivava alle orecchie, come potesse fare la povera Veera a tornare in pista, a spogliarsi di tutto e a tornare ad essere quello che noi le chiedevamo di essere, cioè una professionista che ci facesse sognare in pista. Perché se no, se lei si mette a fare il ballo asettico di quella che non deve fare ingelosire… E questo è durato settimane e settimane, per cui è vero che sono momenti di fragilità ma tu sei un uomo di trenta…? Trentacinque anni, queste fragilità a trentacinque anni si gestiscono.

La questione si era poi placata lì, con Veera che aveva smentito qualsiasi flirt con Dani, assicurando come il loro rapporto fosse strettamente professionale:

Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo. Sono una professionista e ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo.

Qualche giorno fa, però, Dani e Veera hanno deciso di uscire allo scoperto, confermando i sospetti di Oradei e del pubblico con una foto su Instagram:

Immediatamente bombardata di critiche per il suo atteggiamento verso Stefano, Milly è tornata oggi sull’argomento e, in un’intervista a TvBlog, si è così espressa:

Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini, mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione.

E ha poi concluso:

Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro.

In difesa della Carlucci anche Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, che si sono schierate dalla parte della conduttrice e hanno difeso quella sua tanto discussa presa di posizione:

Milly Carlucci ai tempi ha chiesto a Stefano di rispettare una donna, a seguito di alcune foto poco ‘gentili’ uscite su un giornale. Questo va al di là dei torti o delle ragioni sulla vicenda Dani/Veera in sé. Credo non ci sia neppure da discutere.

Milly ha fatto suo dovere. Stefano e Veera sono abbastanza grandi da organizzare la loro vita. A prescindere dalla situazione, l’aggressione di qualsiasi tipo non si usa.

Voi da che parte state?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Chiofalo parla della sua malattia e lancia una frecciatina all’ex Selvaggia Roma

Nina Moric parla dell’affidamento del figlio Carlos e dice la sua sul caso Bibbiano, ecco le sue parole