in

Milly Carlucci replica alla shade di Alfonso Signorini: “se c’è qualcuno che ha fatto strategie è proprio la concorrenza”

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci non ci sta alle affermazioni di Alfonso Signorini che, durante una puntata di CasaChi, ha parlato dei programmi tv schierati dalla rete concorrente, e segnatamente, Rai 1, contro il Grande Fratello Vip.

Nell’ambito della conferenza stampa che si è tenuta stamane per promuovere Il Cantante Mascherato che andrà in onda questo venerdì proprio su Rai 1, in opposizione al Grande Fratello Vip, Milly Carlucci ha replicato alla shade di Alfonso Signorini, come riportato anche da bubinoblog:

“In merito alle parole di Alfonso Signorini voglio dire che è sbagliato intendere la televisione come fosse una guerra armata tra eserciti schierati, anche se mi rendo conto che questo faccia parte del folklore. Il polverone fa bene a tutti. Per quanto mi riguarda, noi non abbiamo fatto strategie particolari. Infatti, anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì che non c’era il Grande Fratello e torniamo di venerdì anche quest’anno. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti e delle strategie è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì.

Comunque stiano le cose, i due conduttori con i rispettivi programmi si troveranno già da questo venerdì e per tutto il mese di febbraio a darsi battaglia in termini di ascolti in quella che sin da ora si configura come una vera sfida “all’O.K. Corral”.

Cosa ne pensi?

29 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il segno della pace durante la messa

Ecco il nuovo segno della pace “anti Covid” durante la messa

A rischio partecipazione a Sanremo 2021 di Zlatan Ibrahimovic

Sanremo 2021: salta la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic?