in

Milly Carlucci spiega l’assenza di Guillermo Mariotto dalla giuria de Il Cantante Mascherato 2 – VIDEO

Guillermo Mariotto e Milly Carlucci
Guillermo Mariotto e Milly Carlucci

Milly Carlucci, conduttrice del talent Il cantante mascherato 2, ha diradato le ombre del sospetto che negli ultimi giorni si sono addensate sull’assenza di Guillermo Mariotto nella giuria.

Quest’ultimo, presente nella giuria del programma durante la prima edizione, non è stato confermato e molti fan hanno cominciato a sospettare che tra Milly Carlucci e Guillermo Mariotto ci fossero alcune frizioni.

L’improvvisa assenza di Mariotto nella giuria è però stata spiegata dalla stessa conduttrice attraverso un video postato su Instagram, chiarendo che non ci sono motivi di risentimento tra lei e l’ex giurato.

Ecco le sue parole:

“Mi sono molto divertita ad ascoltare tutto il brusio che è nato intorno alla non presenza di Guillermo Mariotto ne Il cantante mascherato; e voi amici dei social siete meravigliosi perchè fate nascere delle bombe sulle notizie. Allora, questa è la verità: Guillermo non sarà a Il cantante mascherato, ma non perchè abbiamo litigato, perchè Guillermo è il mio adorato Guillermito che porto proprio nel cuore, ma semplicemente perchè noi, l’anno scorso, abbiamo chiesto a lui così come abbiamo chiesto ad Ilenia Pastorelli di darci una mano e Guillermo, dopo il clamoroso Ballando con le stelle di quest’anno, noi ce lo vogliamo un po’ preservare. Quindi, amici, nessuna diatriba, nessuno scandalo. Rivedremo Guillermo a Ballando con le stelle.”

Di seguito, il video della spiegazione:

Nulla trapela, invece, sul fronte del nuovo giurato che entrerà in sostituzione di Guillermo Mariotto.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandra Celentano

Amici: Alessandra Celentano caccia Elena D’Amario dalla sala prove – VIDEO

Ilary Blasi conduttrice de L'Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, ecco quando inizia: tutto quello che sappiamo