in

Mino Magli attacca Elisabetta Gregoraci. Barbara d’Urso: “mi dispiace, non ti credo” – VIDEO

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

“Pensavo di avere un castello, invece era una multiproprietà”. Questa la frase detonante rilasciata sul settimanale Oggi da Mino Magli sulla sua presunta ex fiamma Elisabetta Gregoraci.

Da settimane, lo stilista ha più volte dichiarato di essere un ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip; un rapporto clandestino che risalirebbe a 13 anni fa.

Ospite a Live – Non è la d’Urso, Mino Magli ha ribadito la sua posizione, aggiungendo di volere un confronto proprio con la ex moglie di Flavio Briatore, per cercare di capire fin dove lei possa spingersi ad inventare falsità.

Poi spiega:

Il modus operandi classico di Elisabetta è mostrarsi gelosa per far cadere in trappola gli uomini. Sono tornato a parlarne dopo 13 anni dal nostro fidanzamento perché non esiste un tempo di prescrizione ai crimini sentimentali. Tra l’altro io adesso ho scoperto che non ero l’unico, ma che Elisabetta aveva un condominio. Ci sono tante persone che hanno dichiarato di essere state con lei. Voglio avere un confronto con lei, ma appena le ho mandato un messaggio prima che entrasse nella casa, lei mi ha bloccato.”

Su queste dichiarazioni interviene Barbara d’Urso che prende subito le distanze dal sedicente ex di Elisabetta Gregoraci al quale dice di non credere:

“Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? Le tue dichiarazioni mi sembrano alquanto bizzarre, io non ti credo. Ti ho invitato solo perché dedichiamo un talk al Grande Fratello Vip e dato che hai rilasciato un’intervista ad un settimanale importante come Oggi, ti ho invitato per dire la tua e discuterne assieme. Ti ho dato voce, ma questo non significa che io ti creda e ti assumi la responsabilità di ciò che dici.”

Anche Vladimir Luxuria, presente in qualità di opinionista, pare scettica e condanna il comportamento poco galante di Magli:

“Ho trovato sessista e poco rispettoso delle donne dire che Elisabetta è un condominio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi - Francesco Oppini: il faccia a faccia

Tommaso Zorzi – Francesco Oppini: importante faccia a faccia stasera al Grande Fratello Vip

Tinì Cansino

Uomini e Donne, Tinì Cansino rompe il silenzio e spiega come mai non parla spesso