in

Mino Magli rivela scottanti retroscena sul passato di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Mino Magli non si dà pace e dopo essere stato ospite a Live – Non è la d’Urso per parlare di Elisabetta Gregoraci, rilascia ancora un’intervista per il settimanale Oggi al quale rivela alcuni scottanti retroscena sul passato della soubrette.

Elisabetta, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip da cui è uscita lunedì scorso dopo un commovente bacio d’addio a Pierpaolo Pretelli, ha chiarito che non c’è stata storia alcuna con Mino Magli, nel quale riconosce la figura di un uomo del suo passato che “si è comportato in modo schifoso“, come dice l’ex moglie di Flavio Briatore.

Al settimanale, Mino Magli rivela che Elisabetta Gregoraci si sarebbe fatta regalare da quest’ultimo un intervento di chirurgia plastica, nello specifico un intervento di mastoplastica additiva al décolleté. Lo stilista dichiara poi che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe legata a Flavio Briatore unicamente per il denaro ed il prestigio dell’imprenditore.

Elisabetta mi piaceva moltissimo, era davvero ambiziosa, a tal punto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma lei invece era una multiproprietà.

Magli non si ferma e coinvolge Elisabetta Gregoraci anche nel caso Vallettopoli, scoppiato nei primi anni 2000. A tal proposito afferma:

Elisabetta mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto. Flavio Briatore? Lei mi disse che era un amico e nulla più, che tra di loro c’era un accordo che prevedeva che lei dovesse essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali. Non andavano nemmeno a letto assieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera e lei stessa si premurava di spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Winx serie tv netflix 22 gennaio 2021

Netflix annuncia l’arrivo della serie sulle Winx: ecco il trailer

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

È scontro tra Belen Rodriguez e i paparazzi: intervengono anche i Carabinieri