in

Miss Europa e le avances di un noto rapper italiano, il racconto choc

Non è passata inosservata l’ospitata di Giulia Ragazzini, eletta Miss Europa 2019, a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, in particolare un suo specifico aneddoto, riportato oggi a galla.

Stando a quanto dichiarato, infatti, Giulia avrebbe ricevuto una proposta indecente da un noto rapper italiano, aneddoto oche aveva già rivelato quest’estate ai microfoni de I Lunatici, il programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio2:

Uno, molto famoso, tra i più famosi oggi, mi ha detto che mi avrebbe fatto fare il suo videoclip a patto che fossi andata con lui. Ma non era tutto. Mi ha anche detto che il suo gatto avrebbe dovuto guardarci. A me piacciono molto i gatti ma non così tanto come piacevano a lui. Lui ama condividere le sue nuove fiamme con il gatto. Cioè lui mi ha invitato a casa sua, mettendo come condizioni il fatto che il gatto dovesse guardare. Sono rimasta sconvolta, ora ogni volta che sento le sue canzoni in pubblico scoppio a ridere

Dopo aver ripetuto tutto alla Daniele, Giulia ha poi fatto sapere di non aver mai denunciato il misterioso maniaco:

Ho deciso di non denunciare perché all’inizio non l’ho detto a nessuno, poi ho iniziato a scherzarci sopra e l’ho presa come una cosa frivola a cui non pensarci troppo. Lui poi ha continuato, mi ha fatto chiamare da un’altra persona e mi ha detto che se avessi raccontato questa cosa mi avrebbe rovinata. Aveva paura che uscisse il suo nome…

Chi sarà mai questo famoso rapper così tanto amante dei gatti? Vogliamo sapere!

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adrian, Mediaset pronta a ridurre le puntate?

Radio Zeta asfalta Sfera Ebbasta e pubblica un video con tutte le volte che è passato in radio