in ,

Miss Italia 2019, ecco chi affiancherà Alessandro Greco durante la serata del 6 settembre

È ormai quasi tutto pronto per la nuova edizione di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza che sin dal 1939 elegge la reginetta più bella del nostro paese e che quest’anno, proprio in occasione dei suoi primi 80 anni, tornerà in grande stile su Rai 1.

L’appuntamento, previsto per il 6 settembre, sarà condotto da Alessandro Greco e, tra gli ospiti, figurano nomi come Peppino Di CapriBenji e FedeSimona Molinari e nientemeno che Gina Lollobrigida, madrina ufficiale della serata, ma anche alcune ex Miss del passato, tra cui molto probabilmente Martina Colombari (Miss Italia 1991), Manila Nazzaro (1999), Eleonora Pedron (2002) e Francesca Chillemi(2003), che saranno chiamate ad assegnare una speciale fascia ad una delle 80 concorrenti dell’edizione 2019.

Ma chi affiancherà Greco durante la serata? Secondo quanto riportato da TvBlog, il conduttore condividerà il palco con un’apprezzata attrice e conduttrice, Tosca D’Aquino:

In particolare oggi ci occupiamo del ruolo di “voce fuori campo” che farà un po’ da contraltare alla conduzione classica e classicheggiante di Alessandro Greco. In questo ruolo erano circolati i nomi di Simona Izzo, Marisa Laurito, Carla Signoris, ma alla fine l’ha spuntata un’altra attrice, si tratta della bella e brava caratterista campana Tosca D’Aquino.

Un’edizione sicuramente attesissima che, stando alle parole di Patrizia Mirigliani, sarà anche una grande festa:

Sarà una festa “popolare” (nel senso più letterale del termine) per rendere omaggio alla bellezza e al costume italiano. E celebrare l’immenso universo femminile, ricordando com’era e immaginando come ancora sarà. Un’unica serata, “one show one shot”, nel corso della quale si festeggia il passato, ma si celebra anche il presente. E dove la bellezza è nelle storie di chi concorre e in quelle di chi viene a testimoniare un’impresa impossibile, una battaglia vinta, un destino domato. Con amici di ieri e di oggi, musiche di ieri e di oggi, modelli di ieri e di oggi. Ci saranno tanti omaggi: alla storia, ma anche al contemporaneo. Tra incontri, spunti visivi inediti, ricordi, memorie, proiezioni. Col pubblico televisivo che torna protagonista assoluto. Con la tradizione del primo grande talent della tv che ritorna più vivo che mai. Offrendo un palcoscenico di straordinario impatto ad 80 ragazze italiane pronte a vivere un’esperienza speciale che potrebbe cambiar loro la vita, aggiungendo un’opportunità in piu alla loro sorte.

Siete pronti per vedere continuare il sogno di Miss Italia?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini-e-Donne tronisti

Uomini e Donne, svelati tutti e quattro i tronisti della nuova edizione

zorzi aggressione

Tommaso Zorzi insultato e aggredito in strada – VIDEO