in

Miss Italia 2019, tra gli ospiti anche alcune ex vincitrici del concorso

Ancora novità per Miss Italia! Dopo avervi riportato come lo storico concorso di bellezza il 6 settembre festeggerà su Rai 1 i suoi primi 80 anni con la conduzione di Alessandro Greco, vi avevamo informati sull’istituzione di una giuria tecnica formata da Samantha TogniMonica Setta e, forse, Anna Foglietta, che dal 26 al 29 agosto selezionerà le ragazze che accederanno alla finale.

Ad affiancare la giuria tecnica, poi, anche una giuria vip, presumibilmente formata da un trio di conduttrici Rai: Milly CarlucciElisa Isoardi e Caterina Balivo, che, assieme al televoto del pubblico, eleggeranno la nuova reginetta di bellezza.

E se tra gli ospiti sono stati annunciati Peppino Di CapriBenji e Fede e Simona Molinari, mentre nientemeno che Gina Lollobrigida sarà la madrina ufficiale dell’evento, a fornirci oggi ulteriori dettagli è TvBlog: secondo l’autorevole sito, infatti, nella serata finale trasmessa in diretta da Jesolo ci saranno anche dieci celebri reginette del passato.

Tra i nomi delle ex Miss papabili quelli di Martina Colombari (Miss Italia 1991), Manila Nazzaro (1999), Eleonora Pedron (2002) e Francesca Chillemi (2003), che saranno chiamate ad assegnare una speciale fascia ad una delle 80 concorrenti dell’edizione 2019.

Con ben 11 vittorie, la Sicilia è attualmente la regione d’Italia che ha prodotto più Miss, seguita da Lazio e Lombardia (pari merito con 10), Veneto (6) e Toscana, Calabria e Friuli Venezia Giulia (tutte e tre con 5). Chi verrà incoronata la più bella del 2019?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Natasha Bedingfield, cover e tracklist del nuovo album

Madame Tussauds, una statua di un noto personaggio viene rimossa