in ,

Miss Italia, Antonella Clerici dice no alla conduzione

Non c’è pace per Miss Italia, lo storico concorso di bellezza un tempo vero e proprio fenomeno di costume del nostro Paese, che, dopo la cancellazione dei palinsesti di La7, sembrerebbe aver trovato sistemazione in Rai, facendo così un gran ritorno per festeggiare i suoi primi 80 anni.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato come sembrasse confermata Antonella Clerici alla conduzione della serata, prevista per il 6 settembre: stando alle ultime notizie riportate da TvBlog, però, sarebbe arrivato in queste ore il no definitivo di Antonella, che, tramite il suo agente Lucio Presta, avrebbe quindi declinato la proposta di mamma Rai.

I rapporti tra la tv pubblica e la conduttrice sono effettivamente un po’ tesi negli ultimi tempi: rimasta senza nessun programma all’attivo dopo la cancellazione di Sanremo Young e di Portobello, Antonella si era ritrovata con un contratto regolare senza poter effettivamente lavorare, e aveva più volte espresso il suo dispiacere:

Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza lavorare. Ci sta che un direttore decida di cambiare. Ma qui ci sono anche due aspetti da valutare: c’è un contratto in corso e dovrebbe valere anche quello che uno ha fatto per l’azienda.

Prevale il dispiacere che è un sentimento più profondo dell’arrabbiatura: la rabbia si accende e si spegne, il dispiacere rimane. Ho la sensazione che si sia rotto qualcosa… Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare.

Come andrà a finire la storia infinita del concorso?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sonia lorenzini cacciata convento

Ex tronista di Uomini e Donne cacciata da un santuario

Protagonista di Temptation Island si fa un tatuaggio trash dedicato all’Is Morus Relais