in ,

Miss Italia, ecco chi potrebbe condurlo dopo il no di Antonella Clerici

Le tribolate avventure di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza un tempo evento cult del nostro Paese, potrebbero essere finalmente finite: dopo essere stato cancellato dai palinsesti di La7 e aver trovato sistemazione ritornando a casa in Rai, come vi avevamo riportato ieri era stato rifiutato da Antonella Clerici, che, tramite il suo agente Lucio Presta, aveva fatto sapere di aver declinato la proposta di condurlo.

Istituito nel 1939 (all’epoca 5000 lire per un sorriso) e in onda in televisione dal 1979, la storica manifestazione si ritrova così ora senza conduttore, alla soglia dei grandi festeggiamenti per i suoi primi 80 anni.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, però, potrebbe essere stata trovata una soluzione: a prendere in mano le redini del concorso di bellezza, la cui serata conclusiva andrà in onda il 6 settembre, potrebbero essere infatti Lorella CuccariniFlavio Insinna.

Dopo Milly Carlucci, Carlo Conti, l’indimenticato Fabrizio Frizzi e Simona Ventura e Francesco Facchinetti, che hanno condotto le ultime edizioni su La7, per Miss Italia potrebbe insomma continuare il sogno di Miss Italia con Flavio e Lorella, che a sua volta ha fatto il suo grande ritorno da mamma Rai (sarà infatti lei a condurre la nuova stagione di La Vita in Diretta, assieme ad Alberto Matano).

Non sarebbe la prima volta che i due lavorano insieme, perché la Cuccarini fu infatti tra i giurati della trasmissione La Pista condotta da Insinna nel 2014. Vi piacerebbe vederli di nuovo fianco a fianco?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un altro fidanzato di Temptation Island si tatua le coordinate dell’Is Morus Relais

Giulia De Lellis parla del suo libro e racconta com’è nata l’idea di diventare scrittrice