in

Miss Italia, ecco perché Antonella Clerici ha detto no alla conduzione

Nonostante fosse stata indicata come la conduttrice più attendibile di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza dalle oramai ben note peripezie, Antonella Clerici ha rifiutato la proposta di mamma Rai.

Mentre continua il toto nomi per scoprire chi condurrà la serata finale del 6 settembre (gli ultimi aggiornamenti parlano di Lorella Cuccarini e Flavio Insinna), Antonella ha voluto oggi spiegare le motivazioni dietro il suo rifiuto:

Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto No a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa.

La conduttrice ha quindi voluto anche aggiornare i suoi fan sul suo futuro lavorativo, dopo le recenti tribolazioni e i problemi di contratto con la Rai, rivelando dove potremo vederla:

Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon. Poi vedremo…

E ha poi concluso:

So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto aspettatemi

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sanremo amadeus 2020

Sanremo 2020, svelato ufficialmente il conduttore e direttore artistico

raffaella mennoia mario serpa

Uomini e Donne, Mario Serpa attacca Raffaella Mennoia