in

Miss Italia, svelato finalmente il conduttore! Ecco chi è

Le peripezie di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza un tempo evento cult nel nostro Paese, continuano senza tregua. Dopo essere riuscito a tornare in Rai giusto in tempo per i festeggiamenti dei suoi primi 80 anni, lo show era stato rifiutato da Antonella Clerici, che sembrava essere la conduttrice designata:

Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto No a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa.

Di fronte al no di Antonella erano stati dunque fatti i nomi di Lorella Cuccarini e Flavio Insinna, che sembravano pronti a condividere la conduzione della serata finale del 6 settembre. Venuto però subito meno il nome di Lorella, si era quindi parlato di Nino Frassica al fianco di Insinna, ma anche quest’opzione non era andata a buon fine.

Oggi, a poco meno di un mese dalla messa in onda, è TvBlog a lanciare l’ultima indiscrezione sul caso, secondo la quale sarà Alessandro Greco il padrone di casa dell’evento: assente dalla scena pubblica dalla conclusione del suo Zero e Lode!, il gioco a premi andato in onda su Rai1 dal 2017 al 2018, l’apprezzato conduttore pare infatti pronto a tornare a calcare le scene e, sempre secondo TvBlog, al suo fianco dovrebbero esserci il già citato Frassica nel ruolo di “battitore libero”, Monica SettaBianca Guaccero, Manila Nazzaro e forse Milly Carlucci.

Miss Italia, per te Miss Italia continua?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati, arriva la rettifica: “non posso dire addio a Pamela Prati”

Uomini e Donne, Teresa Cilia nuovamente contro Raffaella Mennoia: “lì dentro non la sopporta nessuno”