in

Il foglio originale di Morgan a Sanremo è all’asta su eBay: già raggiunte cifre da capogiro

La canzone che Morgan ha portato sul palco di Sanremo durante l’ultima serata è diventata ormai un tormentone dal successo inaspettato.

La versione modificata del testo originale di “Sincero” interpretata da Morgan, in seguito ad uno screzio con Bugo (suo compagno d’avventura all’Ariston) ha infatti spopolato sul web dando il via a numerosi meme e gif.

La vera notizia choc riguarda però la diffusione su eBay del foglio originale utilizzato dallo stesso Morgan sia sul palco del teatro dell’Ariston sia nella puntata di Live – Non è la D’Urso. Proprio a Live, davanti alla conduttrice Barbara d’Urso, Morgan aveva promesso di mettere all’asta il foglio.

Ebbene, pare che questo preziosissimo pezzo di carta (e adesso capirete il perché) sia stato messo davvero in vendita su eBay: il ricavato verrà poi devoluto in beneficenza.

L’attuale cifra raccolta (che cambia di minuto in minuto a seconda delle offerte) ammonta a € 2.350,00! Non ci credete? Guardate qui sotto!

Il testo recita esattamente le ormai celeberrime parole:

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo poi provare invidia. Certo non dico che è una forma d’arte. Tu ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io

L’asta, che terminerà tra meno di tre giorni, prevede una generosissima spedizione gratuita a seguito di una spesa che, a quanto pare, non sarà poi così tanto generosa.

Incredibile ma vero, la gag architettata da Morgan a discapito di Bugo sta dando più soddisfazioni del previsto e, tra ospitate in tv, classifiche e aste, potrebbe continuare a giovare ad entrambi.

Volete fare un’offerta? Basta cliccare qui!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020: ecco cosa pensa Michele Cucuzza di alcuni concorrenti

Rivoluzione ad Amici 19: nessun coach? Ecco l’indiscrezione