in

Morgan ospite ad Adrian lancia frecciatina a Gigi D’Alessio

Ieri sera Morgan è stato ospite del programma di Adriano Celentano, Adrian, andato in onda su Canale 5 per il quarto appuntamento.

I due cantanti hanno duettato insieme sulle note di Un bimbo sul leone, ma poi Marco Castoldi si è esibito da solista con la canzone Conto su di te. Prima di esibirsi, però, Morgan ha raccontato che questa canzone è legata al ricordo del padre, morto suicida, e ha rivelato:

Mio padre un giorno mi chiama e mi fa sentire una canzone di Celentano, la storia di un padre che dice a un figlio Conto su di te. Questa cosa mi spaventò perché era un messaggio preciso. Non mi ha detto cosa aveva intenzione di fare, ma me l’ha detto con una canzone. Poi è venuto a mancare qualche tempo dopo. Ora la voglio cantare come se la cantassi a mio padre. Non so se ce la farò a cantarla tutta, forse non arrivo al ritornello. Non è solo il fiato, è il cuore.

Dopo l’esibizione, Morgan e Adriano si sono ritrovati a parlare in una sorta di piccola intervista, dove l’ex leader dei Bluvertigo non ha mancato di mandare una delle sue solite frecciatine a un collega cantante, in questo caso Gigi D’Alessio, con il quale aveva condiviso anche l’esperienza di The Voice. Queste le parole di Morgan:

Il programma che avresti dovuto fare tu in Rai lo fa Gigi D’Alessio

Morgan allude al programma che da questa sera Gigi D’Alessio porterà avanti con Vanessa Incontrada su Rai 1, Vent’anni che siamo italiani.

Gigi D’Alessio ne approfitterà per rispondere?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Lo sapete che Morgan è ospite di Gigi stasera? Riportate bene il discorso di Celentano e morga. La frecciatina era verso la rai. Tanto é vero che poi sia Celentano che Morgan hanno detto che secondo loro Gigi è bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 anni che siamo italiani incontrada d'alessio

20 anni che siamo italiani: ecco chi vedremo nella prima puntata

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo finisce in ospedale a causa delle labbra gonfie