in

Live – Non è la d’Urso, è Morgan show: la canzone contro Bugo, la diffida e la sua versione dei fatti – VIDEO

morgan
morgan

Morgan ha accettato l’invito di Barbara d’Urso ed è andato a Live – Non è la d’Urso a raccontare tutto ciò che è accaduto al Festival di Sanremo con Bugo: quest’ultimo, durante l’ultima esibizione in programma, ha deciso infatti di abbandonare il palco dopo presunti insulti di Morgan nei suoi confronti.

Morgan si è innanzitutto esibito al pianoforte ed ha riproposto la canzone portata al Festival: prima quella originale, poi quella con il testo modificato che ha mandato su tutte le furie Bugo.

Il cantante ha eseguito il brano nonostante, secondo lui, sarebbe stato diffidato dal farlo: Barbara d’Urso è comunque riuscita a convincere Morgan a suonare e a cantare il pezzo

View this post on Instagram

LA CANZONE CONTRO BUGO A #NONELADURSO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Morgan ha poi spiegato, durante la serata, che il problema al Festival sarebbe nato a causa di coloro che gestiscono Bugo: i manager infatti avrebbero ostacolato Morgan sin dall’inizio, anche con piccole ripicche come togliergli la stanza d’hotel o il cibo per gli assistenti.

Anche Bugo avrebbe avuto la sua responsabilità in tutto questo: il cantante infatti, nella serata dedicata ai vecchi brani di Sanremo, si sarebbe appropriato totalmente della scena, mancando di rispetto a Morgan.

Chi la fa l’aspetti! Bugo ha fatto il suo atto terroristico, non ha rispettato nulla di quello che è stato fatto alle prove.

Un evento che ha dunque acceso la miccia, che ha portato poi i due a litigare pochi minuti prima dell’ultima esibizione: il video della discussione è stata pubblicato dalla Rai poche ore fa.

Queste alcune delle dichiarazioni di Morgan a Live – Non è la d’Urso:

Loro avrebbero voluto la mia auto-eliminazione (ndr. Bugo, il suo manager e tutto il loro staff). […] Gli ultimi giorni hanno levato anche i miei (ndr. i 2 membri dello staff che invece accompagnavano Morgan), sono rimasto solo e mi hanno levato anche la stanza d’albergo. […] Loro si sono posti in maniera molto prepotente nei confronti del sottoscritto, che è andato lì a gratis per fare un favore a un amico. […] Sono andato senza contratto, ho chiesto solo di poter fare l’arrangiamento.

Bugo mi ha detto “Ti prego Marco, fammi fare Sanremo perché è la mia ultima chance“.

Ho creato Bugo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. come al solito la d urso già ad inizio puntata promette che a breve entra morgan, poi entra o nn entra? il solito rendersi prezioso che stuffa e lei appresso, dopo che le ha già fatto buca una volta, ma vuol fare gossip e quindi concedergli tutte le moine torna comodo, nevvero barbara? …..tanta voce e poi quando é finalmente entrato ha passato piu’ tempo a cantare e deviare su altri argomenti che altro…già a “Live-NN é la d urso” di per sé nn é che si lasci molto spazio ai troppi opinionisti che invita a puntata per dar voce se va ben per soli 5 minuti a testa (a che servono tutti ‘sti invitati?)…ma ieri sera il tempo l hanno letteralmente sprecato in esibizioni per onorare morgan, che puntualmente tartagliava alla rinfusa (iperattivo, iperfatto? iperche?) su diversi argomenti che tirava in ballo = pura forma di deviazione, ma chiarezza nn si é fatta.
    ovviamente ha approfittato per elevarsi e ribadire che lui ha inventato bugo ed é stato generoso ed ha fatto tutto gratis….si certo gratis come l apparazione alla d urso, lui che di soldi ne ha bisogno….mi domando infatti: se uno é generoso, come si proclama lui stesso, fa per ripicca quello che ha fatto lui o porta a termine il progetto e se la prende cosi tanto perché l altro (nella sua verisone dei fatti) gli ruba la scena? da un lato afferma che brugo ha paura del palco e dall altro gli ruba la scena. nn sarà piuttosto che morgan nn sopporta altri “dei” accanto lui e se ti aiuta, mai sia (!), devi annullarti e dargli tutti i meriti (anche quelli tuoi) senno’ nn sei riconoscente. tutto paradossale come lo stesso morgan che chissà perché é sempre vittima, dove capita capita, un perseguitato o piuttosto paranoico (!), insomma lui é sempre innoccente, mai che sia vittima del proprio autovittimismo e della propria autocommiserazione e senso di perseguitazione.
    diciamocela tutta: lui ama far parlar di se e questo atto in fondo gli ha portato bene, sopratutto a lui. prevedo che a breve molti salotti lo inviteranno, intervisteranno e daranno ampio spazio ai suoi sfoghi ….pagatelo salamente, mi raccomando, farà audiance e conviene!

    Io nn conoscevo bugo, ma cio’ nn dà diritto ad acconsentire ad un progetto fosse pure per lanciarlo e rilanciarsi (perché serviva allo stesso morgan, sparito dalle scene per i suoi malcomportamenti e le sue “allures” da divetta) per poi esibirlo come fosse un nonnulla. se é stato ingannato a sua volta poteva lasciare sanremo e denunciare il fattaccio prima.
    ma appena entrato da barbara inizia il discorso dicendo: “chi la fa l aspetti”- e già con questo, si comprende con quale mente da primitivo funziona, il nostro grande genio e maestro dai livelli elevati. scusatemi il tono ironico, ma possibile che nessuno gliele fa notare ‘ste cose? un vero genio nn si comporta cosi e nn ha bisogno di riconoscenza ed esaltazione SENZA FINE.
    inoltre m infastidiscono certe leccatine e prese con i guantini di velluto da parte degli opinionisti e amici, che per tenerlo a bada e paura che si alteri, gli ripetono: “tu sei un genio” o “potresti fare un programma tutto tuo, magari qui a mediaset” (con questo nn lo sto privando dei suoi meriti, ha una fondata musicultura, ma stona anche lui mentre canta, diciamocelo, anzi..diciamoglielo! a lui che tanto lo dice su bugo). comunque sfido chi se la sente di prendersi carico di lui e dargli spazio, nn durerà molto perché alla prima critica, lui molla e fa la vittima, se nn vi avrà fatto saltare i nervi prima con i suoi ritardi e le sue paturnie. Mi auguro quindi che mediaset dedichi ad altri meritevoli talenti spazio, altrimenti assisteremo ad un bimbo viziato che visto il ritmo a breve si autodichiarerà che é Dio ed ha scoperto il mondo dando il via all autoelogio e la megalomania.

    poi che dire della pessima figura che avete fatto in particolar modo cito barbara che glielo ha concesso a morgan e sgarbi, facendo di bugo una barzelletta. nn me l aspettavo da sgarbi grande critico dell arte e forse sa criticare solo quella visto il comportamento e l appoggio nei confronti di morgan, strano nn abbia nulla da criticargli o rimproverargli a morgan che si é comportato maleducatamente ponendosi come finto umile e generoso ed anzi rincarica la dose burlandosi di bugo. indubbiamente sono amici, ma secondo me un amico critica e corregge un amico che sbaglia (come ha provato a fare la parietti, anche se morgan nn le faceva finire una frase…) e nn si ci incita e gasa a vicenda burlandosi di bugo insinuando che sembra un cocainomane, puntualmente sorvolando sullo stesso morgan che a me nn sembra mai limpido, ma iperattivo e ipertutto….perché nn aiutate morgan a farsi curare anziché assistere alla sua autodistruzione?
    sono indignata: oggi dove si parla molto di bullismo, posso proprio affermare che ieri sera avete dato un altro buon esempio in diretta in assenza di presenti.
    io a differenza di morgan, nn ho sentito bugo in altre interviste parlare con questi toni e alla lunga ognuno dimostra cio’ che é, chi lo sostiene pure. complimenti a voi e grande trash-tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan e Bugo

Morgan e Bugo, pubblicato il video della lite dietro le quinte – VIDEO

barbara d'urso pietro delle piane

La macchina della verità dall’Alabama incastra il compagno di Antonella Elia: è scontro con Barbara d’Urso – VIDEO