in

Diablo Baby, compagno di Jessica Mazzoli, attacca Morgan. Il motivo sarebbero alcuni messaggi sconci

morgan

Attacco a sorpresa per il cantante Morgan da parte di Diablo Baby, attuale compagno della sua ex fidanzata Jessica Mazzoli. Perché?

Secondo quanto dichiarato dal rapper 21enne nelle sue Instagram Stories, Morgan continuerebbe a mandare alla sua ex compagna messaggi “sconci”.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, il rapper avrebbe affermato, con parole durissime, quanto segue:

Pensi di prendere per il c**o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio incazzato. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m***a, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?

fonte: fanpage.it

L’attuale compagno di Jessica Mazzoli avrebbe inoltre dichiarato che Morgan lo avrebbe al momento bloccato su Instagram:

Non ho detto tutto, vi mettereste le mani nei capelli. Mi hai bloccato perché non sai affrontare le situazioni. Hai paura dell’omino con i capelli blu eh?

fonte: fanpage.it

Anche Jessica Mazzoli sarebbe intervenuta, avvallando le parole di Diablo Baby:

Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente anzi. Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero.

fonte: fanpage.it

Jessica a Morgan sono genitori di Lara, avuta all’epoca della loro relazione. Galeotto fu per loro il palco di X Factor, dove Morgan vestiva i panni del giudice mentre Jessica era lì come concorrente. Dopo la nascita della figlia, la loro relazione è naufragata fra mille gossip e rumors.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Teresa Ruta flirt con Telemaco Dell'Aquila fidanzato della figlia Guenda Goria

La rivelazione su Maria Teresa Ruta: avrebbe avuto un flirt con l’attuale fidanzato della figlia

Mercedesz Henger risponde alle critiche della madre sul suo fisico

Mercedesz Henger contro Eva Henger: “quando ero più in carne mi ha dato della cicciona facendomi piangere”