in

Morgan ritira la sua candidatura a sindaco di Milano? Ecco le sue parole a Vittorio Sgarbi

Morgan ritira la sua candidatura a sindaco?
Morgan ritira la sua candidatura a sindaco?

Della candidatura di Morgan a sindaco di Milano, come proposto da Vittorio Sgarbi vi avevamo parlato qualche giorno fa.

Inizialmente, Morgan sembrava seriamente intenzionato a candidarsi per diventare il prossimo primo cittadino della città meneghina; un’esperienza che l’ex leader dei Bluvertigo avrebbe preso come una sfida da accettare.

Ora, a distanza di una settimana, ai microfoni di Rai Radio1 nel programma Zapping, Morgan mostra le prime incertezze nell’accettare tale incarico e indietreggia: “Sgarbi ha lanciato questa provocazione e io gli ho risposto con un attestato di stima nei suoi confronti, perché mi piace il progetto politico e culturale che da anni porta avanti. C’è sintonia tra me e lui sul tema della cultura. Sgarbi ha fatto questa uscita e io ho risposto: ‘Perché no?’. Ma da qui a essere effettivamente un candidato ce ne passa. Anzitutto, non ho nessun appoggio da parte di una forza politica che possa sorreggere una mia eventuale candidatura. È semplicemente un’occasione per esprimere delle opinioni su una città che mi piace molto e che amo. Bisogna prendere la cosa molto alla leggera. Ringrazio Vittorio Sgarbi, ma per adesso niente di concreto.”

Morgan, quindi, è stato piuttosto chiaro: per ora non intende candidarsi davvero a primo cittadino della sua città natale.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglia sbotta contro l’ex Francesco Sole: “sei un millantatore, se parlo io ti rovino”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sparlano di Barbara D'Urso?

Francesco Oppini dalla parte di Tommaso Zorzi per strategia? Il video che lo inchioderebbe