in

È morto un attore della saga di Twilight: ecco di chi si tratta

Nonostante il decesso risalga al 13 maggio scorso è giunta da poche ore la notizia della scomparsa di un attore reso noto dalla sua partecipazione alla saga di Twilight. Si tratta di Gregory Tyree Boyce e della fidanzata Natalie Adepoju, trovati senza vita nella casa del giovane a Las Vegas.

Secondo quanto riportato da il corriere.it i corpi della coppia sarebbero stati trovati dalla cugina di Boyce. Quest’ultima sarebbe accorsa in casa del ragazzo dopo aver notato l’auto dell’attore parcheggiata fuori. Nulla di strano se non fosse che proprio in quei giorni il 30enne sarebbe dovuto partire per Los Angeles per vedere sua figlia Alaya.

Ulteriore nota dolente arriva dall’ultimo post Instagram che il giovane aveva pubblicato in occasione del suo trentesimo compleanno nel quale recitava le seguenti parole:

Ad un certo punto non pensavo che sarei riuscito a raggiungere i 30 anni. Come tutti ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che fortuna essere vivi. Happy Dirty 30 a me! Facciamo in modo che il resto sia migliore!

corriere.it

Gregory era diventato noto al pubblico grazie al suo ruolo nella saga di Twilight nella quale aveva interpretato il personaggio di Tyler Crowley, uno degli amici del liceo di Bella (Kristen Stewart).

Nel film Tyler aveva quasi investito Bella in auto che, però, era stata fortunatamente salvata dall’intervento tempestivo del vampiro Edward.

Le cause della morte non sono ancora chiare agli inquirenti e, ad oggi, l’attore lascia una bambina di 10 anni.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Venier

Mara Venier svela cachet per l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In

Harry Styles

Harry Styles torna con un nuovo singolo: Watermelon Sugar sarà in radio dal 22 maggio – VIDEO