in

Caffeuccio tra Natalia Paragoni e Giulia De Lellis? Ecco cosa è successo

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, ospite a Casa Chi per parlare del suo fidanzato Andrea Zelletta, non si è risparmiata nel prendere le distanze da chi la paragona a Giulia De Lellis. Le dichiarazioni che Natalia ha fatto sull’influencer romana hanno creato scalpore tanto che la stessa Giulia avrebbe smesso di seguirla su Instagram, almeno secondo i fan.

Natalia Paragoni ha voluto sottolineare la differenza tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, ma anche quella tra Andrea Zelletta e Andrea Damante.

Ecco le parole dell’influencer riportate da blogtivvu.com:

Giulia De Lellis? Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro e una mia passione, non sono andata random inventandomi make up artist o beauty influencerle cose le so. Andrea è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perché vedono che mettiamo sempre le stesse cose perché i brand sono quelli.

Uguale Andrea, lui fa il dj, ha iniziato a studiare, ha fatto una scuola lo scorso anno ed è partito gradualmente senza montarsi la testa. Se facciamo gli stessi lavori, che devo farci? I lavori son quelli e io non mi paragono comunque perché io ho studiato e so di quello che parlo, degli altri non so… può darsi che lei abbia fatto scuole e si sia informata, non lo so. C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza, solo quello

Queste parole non avrebbero solo toccato solo Giulia De Lellis, che avrebbe smesso di seguirla su Instagram, ma anche molti fan dei Damellis che hanno fortemente criticato la Paragoni. 

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ficarra e Picone

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: l’addio dopo quindici anni

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: svelati 6 nuovi concorrenti ufficiali che entreranno nella casa