in

Netflix pubblica uno spot per promuovere una serie ma gli utenti vanno su tutte le furie – VIDEO

Non sempre le idee per promuovere un prodotto o un servizio vengono apprezzate, e molto spesso si rischia di toccare tasti dolenti che in pochi minuti alimentano la disapprovazione e la rabbia dei clienti.

Questa volta nel mirino della polemica è finita Netflix Italia, che spesso inserisce nei suoi video alcuni volti noti italiani per promuovere le principali serie tv offerte dalla piattaforma: si passa quindi da Iva Zanicchi a Myss Keta, fino ad arrivare a Emanuele Filiberto di Savoia.

Quest’ultimo infatti ha preso parte alla realizzazione di uno spot per promuovere la serie The Crown, incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II

Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale

Con queste parole, Emanuele Filiberto ha esordito in un video pubblicato sul suo profilo personale, prima che arrivasse Netflix a pubblicare il vero e proprio spot, che però ha raccolto molte critiche negative.

Gli utenti infatti, ma anche gli “addetti ai lavori”, non hanno apprezzato la scelta della piattaforma ed hanno lasciato commenti molto duri. Qualcuno ha persino minacciato di disdire l’abbonamento e passare ad altre realtà come Amazon Prime Video.

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

trono classico veronica tronista

Uomini e Donne, corteggiatrice dice no al tronista e sale sul trono – VIDEO

TikTok banna Taylor Mega, ecco il motivo