in

Netflix, i film con Johnny Depp rimossi dalla piattaforma: ecco cosa sta succedendo

Netflix
Netflix

Il colosso mondiale Netflix, piattaforma streaming che offre una vastissima gamma di film e serie tv, da oggi ha messo al bando tutte le produzioni cinematografiche che vedono come protagonista l’attore Johnny Depp.

La lista dei titoli disponibili su Netflix si è quindi decurtata dei film della star dei Pirati dei Caraibi e di Alice nel paese delle meraviglie, scatenando il disappunto dei fan.

La ragione è quasi sicuramente da rinvenire nel processo intentato dall’attore contro il tabloid The Sun che lo aveva definito “picchiatore di mogli”, dopo la battaglia giudiziaria che lo vede coinvolto con la ex moglie Amber Heard la quale lo ha accusato di violenza.

L’esito del processo contro il The Sun è stato sfavorevole a Johnny Depp e ciò ha portato all’allontanamento di quest’ultimo dal set di Animali Fantastici 3. Si tratterebbe di una scelta fatta per prendere le distanze da un comportamento non condivisibile, avvalorato dall’esito del processo dello scorso ottobre.

Sui social, intanto, si è scatenata una campagna dei fan dell’attore che continuano a sostenere le sue ragioni e chiedono a Netflix di ripristinare i suoi film.

Tuttavia, la rimozione dei film di Johnny Depp riguarda, per ora, solo USA e Australia e non l’Italia.

Cosa ne pensi?

-60 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

L’assurda idea che si sta valutando per avere il pubblico al Festival di Sanremo

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston nella bufera: una decorazione del suo albero di Natale fa discutere