in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno (14 giugno)

Thanks god it’s Friday! Dagli album di Elettra Lamborghini e Madonna al nuovo estratto di Taylor Swift, scopriamo cosa è uscito questo venerdì.

Finalmente disponibile “Twerking Queen” il primo album di Elettra Lamborghini. All’interno anche le hit “Pem Pem” e “Mala“.

Madonna è tornata con “Madame X“.  Il quattordicesimo lavoro della regina del pop è già al primo posto delle classifiche iTunes di molti paesi, Italia inclusa.

Anticipato dai singoli “Quarter Past Midnight“, “Doom Days” e “Joy“, “Doom Days” è il terzo album dei Bastille.

Bounce Back” è il titolo del nuovo singolo delle Little Mix. Il brano arriva dopo sei mesi da “Think About Us” estratto dall’album “LM5” del 2018.

Abbiamo già sentito Zhavia Ward nella colonna sonora del live-action Disney “Aladdin” in duetto con Zayn, ricordate? “17” è il suo primo EP e contiene i singoli pubblicati nel 2018 “Candlelight“, “100 Ways“, “Deep Down” e 3 nuovi brani.

Taylor Swift sorprende tutti con la pubblicazione di “You Need To Calm Down” svelando anche il titolo del suo nuovo album: “Lover“.

Western Stars” è il nuovo album di inediti di Bruce Springsteen, questa volta senza la E Street Band.

Dardust produce per Luca Carboni una nuova versione di “Prima di partire“. Il brano, originariamente contenuto nell’album “Sputnik” del 2018, è cantato con Giorgio Poi.

Dalla scena indipendente bolognese ecco “Non ti piacerà“, il nuovo singolo di GENTE, progetto di Renato Stefano che unisce cantautorato, synth pop e rap.

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caso Pamela Prati, la showgirl revoca il mandato al suo avvocato Irene Della Rocca

Caso Pamela Prati, l’avvocato Irene Della Rocca replica a Barbara d’Urso: “Mai chiesto un cachet”