in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [21 giugno]

Non poche le novità discografiche avvenute in questo periodo: dalla nuova versione di “Birds” degli Imagine Dragons con Elisa al ritorno di Nicki Minaj con “MEGATRON“, vi proponiamo una selezione delle uscite di questi giorni.

Time Waits For No One” è una nuova versione del brano “Time” di Freddie Mercury, registrata nel 1986 per un musical, ma pubblicata soltanto ieri insieme al video musicale.

Sebastián Yatra chiama a rapporto Daddy Yankee, Natti Natasha e i Jonas Brothers per il suo nuovo singolo “Runaway“.

Altra collaborazione vede protagonisti Shawn Mendes e Camila Cabello per il brano “Señorita“. I due artisti tornano a collaborare dopo “I Know What You Did Last Summer” del 2015.

Dopo la collaborazione con Federica Carta e Cristina d’Avena, Shade pubblica “La Hit dell’Estate“, già disponibile da qualche giorno. A breve verrà pubblicato anche il video con l’influencer Ludovica Pagani.

“Il titolo non è autocelebrativo ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni, ad essere la vera hit, per molteplici ragioni. Quando c’è lei, tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico”

Shade su “La Hit dell’Estate”.

Elisa si unisce agli Imagine Dragons per la nuova versione di “Birds“, brano contenuto all’interno dell’album “Origins“.

Nuovo singolo anche per Max Pezzali che, dopo i progetti “Max Nek Renga” e la raccolta “Le Canzoni alla Radio“, torna con “Welcome to Miami (South Beach)“, singolo che anticipa il suo nuovo album in uscita nel 2020.

Reduce dall’ultima edizione di “The Voice of Italy“, Gue Pequeno pubblica un EP intitolato “Gelida Estate” lanciato dal brano “Montenapo“.

Dopo essere apparsa come ‘special guest’ in alcuni brani di Avril Lavigne, Trina e Chris Brown, Nicki Minaj torna con “MEGATRON“, singolo che anticipa il suo quinto album in studio.

Polynesia” è il nuovo singolo di Gazzelle per il quale è previsto anche un videoclip musicale in uscita domani su Youtube.

Infine ecco il video ufficiale di “I Rise“, brano di Madonna estratto dall’album “Madame X“. Realizzato in collaborazione con il TIME, il videoclip, attraverso le sue immagini forti omaggia la resilienza dello spirito dell’essere umano.

Quale pubblicazione del giorno vi ha colpito di più?

Cosa ne pensi?

16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Storie Maledette, in arrivo due puntate speciali sul caso Marco Vannini

Pamela Prati risorge dalle sue ceneri e festeggia l’estate con un post su Instagram