in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [23 agosto]

Nell’appuntamento odierno della rubrica #NewMusicFriday troviamo alcune importanti pubblicazioni come “ICONOLOGY“, EP che segna il ritorno di Missy Elliott come main artist dopo “The Cookbook“, l’ultimo album di inediti pubblicato nel 2005. L’extended play contiene 4 brani inediti e una versione “Acapella”.

Lover” di Taylor Swift è finalmente fuori. L’album è al momento al numero uno delle classifiche iTunes di ben 84 paesi. Tra le canzoni più scaricate c’è “Cruel Summer“. Ieri Taylor ha pubblicato anche il video del brano “Lover“, guardalo qui.

A distanza di quattro mesi da “Easier“, i 5 Seconds of Summer hanno pubblicato il nuovo singolo “Teeth” accompagnato da un video molto “dark”. Il brano fa parte della colonna sonora della stagione 3 di “13 Reasons Why” e anticipa il prossimo progetto in studio.

Disponibile da oggi l’intera colonna sonora della nuova stagione di “13 Reasons Why“. Tra i tanti artisti che hanno contribuito alla OST oltre ai 5 Seconds of Summer troviamo anche K.Flay, Anne-Marie e Charli XCX.

In attesa dell’album “Norman Fucking Rockwell!” (ne abbiamo parlato qui) ecco due nuovi brani di Lana Del Rey, “Fuck It I Love You” e “The Greatest“, accompagnati da un video visibile a questa pagina.

I The 1975 hanno pubblicato “People“, il singolo che anticipa il loro nuovo lavoro intitolato “Notes on a Conditional Form“. L’uscita del quarto album della band è prevista per il 21 febbraio 2020.

Dopo “Ready” e “Rooting For You“, ecco “OKAY OKAY“, un’altra anticipazione dell’EP “This Summer” di Alessia Cara, la cui uscita è prevista per il 6 settembre.

Da oggi è disponibile su Spotify il mashup dei blink-182 e Lil Wayne svelato lo scorso maggio per la partenza del joint tour americano. Ecco “What’s My Age Again?/A Milli“.

Tra le varie pubblicazioni di nuovi singoli e album spunta anche qualche chicca dal passato: “Stay“, bonus track contenuta nell’album “Pulse” (2010) di Toni Braxton, è finalmente disponibile sulle piattaforme digitali.

G-Eazy ha aggiunto altri due brani alla raccolta “B-Sides” ossia “All Facts” (in collaborazione con Ty Dolla Sign) e “Got A Check” (con ALLBLACK e Offset Jim). La pubblicazione è stata accompagnata dal video musicale di “Bang” con Tyga.

Do You Miss Me Much” è il nuovo singolo di Craig David. Il brano anticipa l’ottavo album del cantautore inglese, previsto per la fine dell’anno.

Nuovo remix per il singolo “Truth Hurts“di Lizzo, brano risalente al 2017, ma diventato virale negli ultimi mesi.

Daydreaming” è il singolo di lancio del nuovo album dei Milky Chance. Il brano, in collaborazione con Tash Sultana, arriva a due anni dall’ultimo album del 2017 “Blossom“. L’uscita del nuovo progetto discografico, intitolato “Mind The Moon“, è prevista per il 15 novembre.

blackbear ha pubblicato “hot girl bummer“, un brano che ha causato alcune discussioni con i fan di Megan The Stallion: secondo i seguaci della cantante, infatti, la canzone è una ‘parodia’ del singolo “Hot Girl Summer” con Nicki Minaj e Ty Dolla Sign. Il cantante ha risposto alle accuse con un tweet, ora non più disponibile:

“(“Hot Girl Bummer”) is not a parody (and) has nothing to do with (“Hot Girl Summer”),” “It has to do with the caption trend #hotgirlsummer #hotgirlbummer.”

L’uscita del video è prevista per le 18.00 di oggi a questo link.

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Taylor Swift: guarda il nuovo video “Lover”

Emma Marrone ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta