in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [27 settembre]

Christina Aguilera apre il nuovo appuntamento #NewMusicFriday con “Haunted Heart“, brano inedito realizzato per la colonna sonora del nuovo film dedicato a “La Famiglia Addams“, in uscita il 31 ottobre.

Lonely” è il nuovo singolo di Diplo realizzato in collaborazione con Nick, Kevin e Joe Jonas, conosciuti semplicemente come i Jonas Brothers.

EX VOTO” è il primo disco di AIELLO. Tra i 9 brani contenuti nel disco distribuito da Sony Music, anche la ballad “Arsenico“, certificato disco d’oro con oltre 7 milioni di stream su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, e la recente “La Mia Ultima Storia”. AIELLO incontrerà i fan e firmerà le copie di “EX VOTO” sabato 28 settembre a Roma presso Discoteca Laziale (ore 16.00) e giovedì 3 ottobre a Milano presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo (ore 18.00).

In attesa di ascoltare il nuovo album “Magmamemoria“, in uscita il 4 ottobre, Levante pubblica un nuovo singolo intitolato “Bravi tutti voi“.

La cantante e attrice di musical Kristin Chenoweth ha pubblicato il suo nuovo album “For The Girls“. All’interno anche due prestigiose collaborazioni: “You Don’t Own Me” con Ariana Grande e “I Will Always Love You” con Dolly Parton.

Dario Faini, in arte Dardust, ha pubblicato “Prisma“, singolo che anticipa l’uscita di un nuovo progetto discografico previsto per il mese di gennaio 2020.

In occasione del 25esimo anniversario dell’album “Monster“, i R.E.M. hanno pubblicato una speciale riedizione del disco contenente 5 dischi e un blu-ray. Alcuni estratti sono stati resi disponibili anche in digitale: la versione demo di “Revolution“, tre brani registrati live a Chicago e un remix di “What’s The Frequency, Kenneth?“.

“This Is The Place EP” è il secondo capitolo (dopo “Black Star Dancing EP”) del trittico annunciato da Noel Gallagher insieme ai suoi High Flying Birds. All’interno dell’extended play 3 brani inediti e due remix.

Dopo i ritmi reggaeton di “Cartagena“, Ivana Spagna torna al mondo delle ballad con il nuovo singolo intitolato “Nessuno è come te“.

Writing On The Wall” è il nuovo brano di French Montana prodotto da Rvssian, in collaborazione con Post Malone e Cardi B. Il singolo anticipa l’uscita dell’album “Montana“, previsto per il mese di Novembre.

Dopo un periodo di pausa, Zayn torna a cantare nella nuova versione di “Trampoline“, brano degli SHAED, trio electropop statunitense. La versione originale del brano era stata pubblicata nel giugno del 2018.

Dopo “Come Quando Fuori Piove“, Marianna Pluda, in arte Voodoo Kid, pubblica due nuovi brani “Satisfaction” e “Paranoia“. Voodoo Kid si ispira ad artisti come The Weeknd, Frank Ocean, SZA e Lana Del Rey, e i due nuovi vedono la fusione dell’urban contemporaneo ad atmosfere più dark.

A distanza di quattro mesi da “Felici in due“, brano dedicato alla sua compagna Elisa, Antonella Lo Coco ha pubblicato “Solo per te“.

Questo brano nasce dalla collaborazione con Francesca, autrice che ho conosciuto un anno fa in studio da Davide Gobello, produttore della canzone. Mi fece ascoltare questo brano e il linguaggio, la scrittura e il contenuto mi piacquero sin da subito come se l’avessi scritta io. La canzone racconta di un amore inaspettato, di quelli che arrivano quando non lo stai cercando. Arriva quando ti stai facendo i fatti tuoi, arriva e ti sorprende… L’amore arriva e non chiede permesso, arriva e basta e quella persona diventa essenziale, una certezza quotidiana”.

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Mengoni annuncia il disco “Atlantico On Tour”

Milly Carlucci invia una diffida a Mediaset, “Amici Celebrities” avrebbe copiato “Ballando Con Le Stelle”