in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [28 giugno]

Thanks God it’s friday! Dal duetto di Jack Savoretti e Mika al nuovo pazzesco video di Madonna, vi mostriamo una selezione delle novità discografiche degli ultimi giorni.

Jack Savoretti incontra Mika per la nuova versione di “Youth and Love“, il nuovo estratto dall’album “Singing to Strangers“.

Ed Sheeran pubblica una nuova anticipazione da “No. 6 Collaborations Project“. Oggi ascoltiamo “Beautiful People” in collaborazione con Khalid. L’uscita dell’album è prevista per il 12 luglio.

Finalmente disponibile la versione studio del nuovo brano di Céline Dion intitolato “Flying On My Own” (ne abbiamo parlato qui). Nel singolo disponibile sulle piattaforme digitali è presente anche un remix di Dave Audé. La canzone è un’anticipazione del prossimo album della cantante intitolato “Courage“.

Kylie Minogue ha pubblicato “Step Back in Time: The Definitive Collection“, un’antologia dei suoi maggiori successi accompagnati dalla bonus track “New York City” (ne abbiamo parlato qui).

Dopo aver accantonato la pubblicazione di “Dumb Blonde“, Avril Lavigne ha deciso di pubblicare “I Fell in Love With the Devil” come nuovo singolo dal suo ultimo album “Head Above Water“. Oggi lo ascoltiamo in versione ‘Radio Edit’.

In attesa dell’uscita del suo nuovo album “Magmamemoria“, Levante pubblica “Lo Stretto Necessario“, brano in collaborazione con la cantantessa Carmen Consoli.

Il dj norvegese Kygo ha reso omaggio a Whitney Houston remixando “Higher Love“, cover di Steve Winwood inserita originariamente come bonus track nella versione giapponese dell’album “I’m Your Baby Tonight” del 1990 e mai pubblicata nel resto del mondo.

Hate Me” è il brano del ritorno di Ellie Goulding in compagnia del rapper americano Juice Wrld.

Diodato torna con un nuovo singolo intitolato “Non Ti Amo Più”. Il brano anticipa il terzo album di inediti in uscita il prossimo settembre. Da oggi è disponibile anche il relativo videoclip diretto da Priscilla Santinelli.

Dopo averla ascoltata a Sanremo Giovani con “Nina è brava“, La Zero torna con il brano “San Lorenzo“.

Inizialmente lanciato come singolo promozionale, oggi “Friends” di Dido viene pubblicato in un pacchetto digitale accompagnato dalle versioni Edit di “Take You Home” e “Give You Up“. I brani fanno parte dell’ultimo album della cantante inglese “Still On My Mind“.

Indigo” è il nuovo doppio album di Chris Brown. All’interno 32 brani e tante collaborazioni: Nicki Minaj, Tyga, G-Eazy, Lil Wayne, Drake, Justin Bieber, Trey Songz, Tank, Tory Lanez, Ink, Gunna, Joyner Lucas, Juvenile, Juicy J, H.E.R. e Lil Jon.

Benji & Fede hanno inciso una nuova versione di “Hai un Amico in Me“, celebre brano di Toy Story 4, da qualche giorno arrivato nelle sale cinematografiche.

The River” è il secondo singolo di Liam Gallagher che anticipa il suo nuovo album “Why Me? Why Not” in uscita il 20 settembre.

I protagonisti del nuovo video di Mika sono tormentati dal caldo. Ecco finalmente “Ice Cream“.

Con i suoi 8 minuti e 21 secondi, “God Control” è il nuovo video di Madonna. Il brano è estratto dal nuovo album “Madame X“.

Max Pezzali ci mostra i vari tipi da spiaggia nel suo nuovo video “Welcome to Miami (South Beach)“.

Buena (Mala) Suerte” è la versione spagnola dell’ultimo singolo di Tiziano Ferro, ora disponibile anche in versione videoclip.

Esce oggi anche “I Feel Love“, il nuovo singolo di Giorgia che promuove la raccolta di cover “Pop Heart“. Il brano fu inciso originariamente da Donna Summer nel 1977 per l’album “I Remember Yesterday“.

In attesa di ascoltarla e vederla con Fabio Rovazzi, anche Loredana Bertè si unisce alle uscite del giorno con il video musicale per il suo singolo estivo “Tequila e San Miguel“.

Dopo averla vista impegnata nello show televisivo “All Together Now“, Mietta ha pubblicato un nuovo brano inedito e il relativo video intitolato “Milano È Dove Mi Sono Persa“.

Buon ascolto e buona visione!

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuel Galiano dice la sua sul presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià e risponde a Deianira Marzano

Marco Carta, nuove dichiarazioni sul furto e l’arresto: “è uscita una notizia inesatta”