in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [2 agosto]

Non solo le novità odierne nel #NewMusicFriday di oggi, ma anche alcuni brani pubblicati negli ultimi giorni. Scopriamoli insieme.

Boyfriend” è il nuovo brano inedito di Ariana Grande in collaborazione con il duo Social House (ne abbiamo parlato qui). Da oggi è disponibile anche il videoclip.

Ad una settimana da “Roller Skate“, Natasha Bedingfield ha reso disponibile un nuovo brano dal suo album “Roll With Me“, in uscita il 30 agosto.

Dopo il successo del singolo “Sweet But Psycho” e la pubblicazione di “So Am I“, ecco due nuove canzoni di Ava Max: “Blood, Sweat & Tears” e “Freaking Me Out“.

Care Package” è la nuova release di Drake. All’interno sono presenti brani registrati tra il 2010 e il 2016, mai pubblicati ufficialmente. Tra questi “Can I” (un leak con i vocals di Beyoncé), “Dreams Money Can Buy” e “Girls Loves Beyoncé” (con un sample di “Say My Name” delle Destiny’s Child).

Dopo averlo ascoltato e visto accanto ad Elettra Lamborghini, Pitbull ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “3 to Tango”. La canzone (che a noi ricorda vagamente “La Bomba” di Ricky Martin) anticipa il nuovo album “Libertad 547“.

Omg” è il nuovo singolo del produttore americano Gryffin in collaborazione con la cantante canadese Carly Rae Jepsen.

Dopo “Hate How Much I Love You” ecco “Not Over You“, il nuovo brano di Conor Maynard.

Pubblicata il 31 luglio, “All For You” è il nuovo brano del produttore canadese Rynx in collaborazione con Kiesza (ricordate “Hideaway“?).

Lauv e Anne-Marie collaborano insieme per “fuck, i’m lonely“, brano che farà parte della colonna sonora della nuova stagione di “13 Reasons Why“.

Bryan Adams apre una piccola parentesi live della rubrica con la pubblicazione di “Je Reviendrai Vers Toi” e “I Will Always Return” dal vivo. La versione originale dei brani risale al 2002, quando furono incisi per la colonna sonora del film di animazione “Spirit Cavallo Selvaggio”.

Per festeggiare i 25 anni dell’album “Parklife” i Blur hanno pubblicato uno speciale vinile con 4 brani dal vivo registrati nel 1994 in una sessione radio per la BBC. I brani sono disponibili anche su tutte le piattaforme digitali.

Bad As The Boys” è il nuovo brano di Tove Lo in collaborazione con ALMA. Le due artiste avevano già collaborato in passato per “Bitches“. “Bad As The Boys“, insieme a “Glad He’s Gone“, anticipa “Sunshine Kitty“, il nuovo album di Tove Lo, in uscita il 20 settembre.

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme? Parla lei

barbara d'urso photoshop

Barbara d’Urso risponde a chi la accusa di utilizzare Photoshop