in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [6 settembre]

Io Sono Bella” di Emma apre la prima selezione #NewMusicFriday di settembre. Il brano dalle influenze rock, prodotto da Dardust, è scritto da Gaetano Curreri, Gerardo Pulli, Piero Romitelli e da Vasco Rossi e anticipa l’album con cui la cantante festeggerà 10 anni di carriera solista. Il videoclip della canzone è atteso lunedì (di seguito c’è una piccola anteprima).

View this post on Instagram

IO SONO BELLA 🌹 Il video da lunedì su YouTube!!! Regia di @paolo_mannarino #IOSONOBELLA

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Tove Lo collabora con Kylie Minogue nel nuovo brano elettro-pop “Really don’t like u“, quarto singolo che anticipa “Sunshine Kitty“, LP in uscita il 20 settembre.

Let It Be Me” è il brano pop-dance che unisce i Backstreet Boys e il dj statunitense di origini giapponesi Steve Aoki.

Mika ci fa ascoltare “Sanremo“, un altro estratto del suo atteso album “My Name is Michael Holbrook” in uscita ad ottobre. E sì, il titolo del brano omaggia proprio la nostra città dei fiori.

Wanted” è il nuovo singolo degli OneRepublic. Nel video che accompagna la canzone Ryan Tedder si cimenta in alcuni passi di ballo.

Disponibile da oggi “Hollywood’s Bleeding“, il terzo album di Post Malone. All’interno del progetto 17 brani e tante collaborazioni tra cui SZA, Ozzy Osbourne, Travis Scott, Swae Lee e Young Thug.

This Summer” è il nuovo EP di Alessia Cara e include sei canzoni tra cui i brani che hanno anticipato il progetto ossia “Ready“, “Rooting For You” e “Okay Okay“.

In attesa di ascoltare il nuovo album dei blink-182 intitolato “Nine” in uscita il 20 settembre, ecco una nuova anticipazione intitolata “I Really Wish I Hated You“.

Artemis” è il nuovo album della violinista, compositrice e ballerina statunitense Lindsey Stirling. Tra le canzoni del nuovo progetto possiamo trovare anche “Love Goes On And On“, brano in collaborazione con Amy Lee della band rock Evanescence.

Joe Bastianich ci racconta la sua storia in “Joe Played Guitar“, la prima anticipazione del suo album rock “Aka Joe”, il primo disco per Bastianich, in uscita il 20 settembre.

Per gli amanti del pop latino è tempo di ballare con Sebastian Yatra e Juanes. Ecco la loro nuova canzone “Bonita“, accompagnata dal relativo videoclip.

Per Carosello Records esce “Compiti A Casa“, l’album d’esordio di Marïna, nome d’arte di Marina Morasca, classe 1994 e artista emergente originaria di Roma. Il disco, disponibile sia in versione fisica che digitale, è interamente prodotto da SICK LUKE, non solo uno dei producer più influenti della scena urban/trap italiana, ma anche compagno dell’artista. “Compiti a casa” arriva dopo la collaborazione con la Dark Polo Gang nel brano certificato platino “Caramelle” (in cui era creditata come peachwalnut, suo attuale nickname sui social) e il singolo “Afa“.

Di recente è uscita anche una nuova versione di “Barrio“, il nuovo singolo di Mahmood, questa volta in collaborazione con il cantante colombiano reggaeton Lalo Ebratt.

Ieri sono usciti anche i nuovi singoli di Louis Tomlinson e Camilla Cabello che puoi recuperare qui e qui.

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Teolis di Temptation Island replica alle polemiche sulla sua presenza al Festival di Venezia

Gennaro Lillio rivela perché è finita con Francesca De André