in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno (7 Giugno)

Nuovo venerdì, nuova musica da ascoltare. Anche oggi sono usciti alcuni brani che si candidano a canzone dell’estate 2019, ma non solo: dal nuovo EP in inglese di Elisa al duetto di Fabrizio Moro e Anastasio, scopriamo tutte le novità.

Si intitola “Secret Diaries” l’EP pubblicato in lingua inglese da Elisa che raccoglie 4 brani inediti e la versione originale in inglese di un brano contenuto nel suo precedente l’album “Diari Aperti” ossia “Con te mi sento così”. Il lavoro è anche disponibile in vinile limitato acquistabile qui.

Dark Ballet” è una nuova anticipazione dall’album “Madame X” di Madonna. Il brano è stato presentato come “Beautiful Game” al MET Gala dello scorso anno.

Anticipato da “Sucker” e “Cool“, ecco “Happiness Begins“, il nuovo album in studio dei Jonas Brothers, a distanza di 10 anni dall’ultimo “Lines, Vines and Trying Times”. Kevin, Nick e Joe porteranno i loro successi e i nuovi brani di questo lavoro in tour anche nel nostro Paese, ne abbiamo parlato qui.

Qualche giorno fa Jovanotti ha sorpreso tutti i suoi fans con l’annuncio di un nuovo EP estivo: “Jova Beach Party“. Il lavoro prende nome dalla serie di concerti dell’artista che si terranno sulle varie spiagge italiane per tutta l’estate. L’EP contiene 7 brani in collaborazione con 7 produttori diversi tra cui Dardust, Charlie Charles e Rick Rubin. Il progetto, lanciato da “Nuova Era“, include anche un Reprise di “Prima Che Diventi Giorno“.

I Boomdabash non si fermano più e, insieme ad Alessandra Amoroso, hanno realizzato “Mambo Salentino“, canzone presentata ieri ai Seat Music Awards 2019 e che accompagnerà la nostra estate.

Lo Stato Sociale, Arisa e Myss Keta uniscono le forze per “DJ di M****”, un altro probabile tormentone estivo, presentato in anteprima sempre ieri ai Seat Music Awards 2019.

TIM” è l’album postumo di Avicii, il DJ e produttore svedese scomparso un anno fa. 12 brani inediti tra cui spicca “Heart Upon My Sleeve” in collaborazione con gli Imagine Dragons.

Da oggi è disponibile anche una versione acustica dell’ultimo lavoro di Laura Pausini e Biagio Antonacci intitolato “In Questa Nostra Casa Nuova“, precedentemente contenuta solo nel vinile 45”.

Felici in Due” è il nuovo singolo di Antonella Lo Coco. Il brano autobiografico, è una vera e propria dichiarazione d’amore e segna il ritorno della cantante dopo “Non ho più l’acrime” del 2016.

Fabrizio Moro duetta con Anastasio nella nuova versione di “Figli di Nessuno (Amianto)“, title track del suo ultimo album.

Tra le uscite di oggi quale è il brano che vi è piaciuto di più?

Cosa ne pensi?

19 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. in realtà oggi è uscito anche il nuovo singolo di Deborah Iurato di Amici con il titolo “Stammi bene (on my mind)” feat Soul system

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, annunciata anche la seconda coppia!

Caso Pamela Prati, l’avvocato Carlo Taormina attacca: “Intimidazioni contro di me, ho presentato un esposto alla Procura di Roma”