in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [9 agosto]

Ad aprire la selezione musicale odierna del #NewMusicFriday c’è Katy Perry con il nuovo singolo “Small Talk” (ne avevamo parlato qui). Il brano segue la pubblicazione di un altro inedito intitolato “Never Really Over“, il remix di “Con Calma” in collaborazione con Daddy Yankee e Snow e “365” con Zedd. In attesa del videoclip ufficiale è possibile guardare il simpatico lyric video postato di seguito.

Due nuovi brani per Lana Del Rey. “Season Of The Witch“, che farà parte della colonna sonora di Scary Stories to Tell in the Dark, il nuovo film di Guillermo del Toro. “Looking For America“, invece, è un brano scritto e registrato di getto dalla cantante in seguito alle recenti sparatorie di massa che hanno sconvolto gli Stati Uniti. Le due canzoni non faranno parte di “Norman Fucking Rockwell”, la nuova fatica discografica della cantante in uscita il 30 agosto (ne abbiamo parlato qui).

T-Pain e G-Eazy cercano una nuova “Girlfriend” nel loro brano pubblicato alcuni giorni fa.

La rapper Megan Thee Stallion ha collaborato con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign per il brano “Hot Girl Summer” prodotto da The Bone Collector, Crazy Mike e Juicy J.

Esce oggi “We Are Not Your Kind”, il nuovo album degli Slipknot che arriva a 5 anni di distanza da “.5: The Gray Chapter“. Il disco è stato anticipato dai singoli “Unsainted“, “Solway Firth” e “Birth of the Cruel“.

Love Too Much” è il nuovo singolo dei Keane. Il brano è il secondo estratto che anticipa il prossimo lavoro musicale della band intitolato “Cause and Effect“. L’album, che uscirà il 20 settembre, segna il ritorno della band dopo una pausa durata 4 anni.

In attesa di guardare gli episodi della nuova stagione di 13 Reasons Why, in arrivo su Netflix dal 23 agosto, ecco “Swim Home” un nuovo brano dalla colonna sonora della serie cantato da Cautious Clay.

Everything Changed” è l’EP di debutto dei Social House. All’interno anche “boyfriend“, brano in collaborazione con Ariana Grande pubblicato alcuni giorni fa. Il duo ha prodotto per lei anche le hit “7 rings” e “thank u, next“.

If You Could Read My Mind” e “Both Sides Now” sono due delle tre canzoni inedite incluse nella nuova versione del disco “Runaway Horses” della cantante Belinda Carlisle (ricordate “Heaven Is Heaven on Earth”?). L’album pubblicato nel 1989 festeggia i 30 anni con un boxset speciale e un altro brano inedito intitolato “I Need You To Turn To” (non disponibile al momento sulle piattaforme streaming).

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carmen Di Pietro, ecco la sua verità sul personal trainer Matteo Alessandroni

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo contro Mario Serpa e Teresa Cilia