in ,

Niccolò Fabi, ecco il suo nuovo singolo

Niccolò Fabi è tornato con un nuovo brano inedito intitolato “Io Sono L’Altro” scritto dallo stesso Fabi e prodotto dagli amici e colleghi Roberto Angelini e Pier Cortese.

View this post on Instagram

L’attesa è finita 💥💥💥 #niccolofabi #iosonolaltro Link in bio

A post shared by Roberto Angelini (@bobangel) on

L’artista, tramite i suoi canali social ufficiali, ha voluto introdurre il video-clip del brano (diretto da Valentina Pozzi) attraverso queste parole:

Esiste un’espressione “In Lak’ech” che nella cultura Maya non è solo un saluto ma una visione della vita. Puó essere tradotta come “io sono un altro te” o “ tu sei un altro me”. Che si parta dalla filosofia o dalla fisica quantistica si arriva sempre alla conclusione che l’altro è imprescindibile nella nostra vita e che siamo solo particelle di un tutto insondabile. Allora l’empatia diventa non solo un dovere etico, ma l’unica modalità per sopravvivere, l’unica materia che non dovremmo mai dimenticarci di insegnare nelle scuole. Conoscere e praticare i punti di vista degli altri è una grammatica esistenziale, come riuscire ad indossare i loro vestiti, perchè sono stati o saranno i nostri in un altro tempo della vita. “Io sono l’altro” è anche il titolo di una delle canzoni di questo disco nuovo. Da oggi la potete sentire

A distanza di 2 anni dalla raccolta celebrativa “Diventi Inventi 1997-2017” e a 3 anni dall’ultimo disco di inediti “Una Somma di Piccole Cose“, il cantautore romano ci regala un’anticipazione del suo prossimo progetto discografico intitolato “Tradizione e Tradimento“, in uscita l’11 ottobre.

Non solo un album in arrivo, ma anche una serie di concerti che porterà l’artista ad esibirsi in tanti teatri italiani.

Cosa ne pensate del nuovo brano di Niccolò Fabi?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Clerici lancia una frecciatina a Barbara d’Urso attraverso Wonder Woman?

Camila Cabello, guarda il video di “Liar”