in , ,

Nicki Minaj ha annunciato il suo ritiro

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del nuovo video “Hot Girl Summer” di Megan Thee Stallion in cui appare insieme a Ty Dolla Sign (ne abbiamo parlato qui), Nicki Minaj ha annunciato il ritiro dalle scene tramite il suo profilo Twitter.

Ho deciso di ritirarmi e di avere la mia famiglia. So che voi ragazzi siete felici ora. Ai miei fan, non mi abbandonate, fatelo fino alla mia morte. “x sulla scatola perché nessuno mi controlla“. Vi amerò per tutta la vita.

Questo il Tweet della cantante e rapper americana, in cui è presente parte del testo del suo rap in “Girl On Fire” (Inferno Version) di Alicia Keys.

Successivamente la Minaj ha scritto un altro tweet per rispondere ad un fan:

Sono ancora qui. Ancora follemente innamorata di voi ragazzi e voi lo sapete. Col senno di poi, questa sarebbe dovuta essere una discussione alla “Queen Radio” e lo sarà. Vi prometto che sarete felici. Non ci sarà nessun ospite, saremo solo noi per parlare di tutto. Il Tweet è stato brusco e insensibile, mi scuso piccoli.

Dunque presto potremo sapere tutti i dettagli di questa decisione, sperando sia una scelta temporanea.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gennaro Lillio rivela perché è finita con Francesca De André

andrea dal corso venezia

Andrea Dal Corso spiega la sua presenza al Festival di Venezia: “noi abbiamo fatto qualcosa in più dei grandi attori hollywoodiani”