in

Nicole Mazzocato minaccia azioni legali contro Fabio Colloricchio, ecco le sue parole

I rapporti tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si stanno deteriorando ogni giorno di più. I due, che avevano partecipato a Uomini e Donne ed erano stati insieme per quattro anni, terminata la loro relazione avevano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti. Ma qualcosa è cambiato.

Come ricorderete, Colloricchio è migrato in Spagna per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove ha dato scandalo con un ululato amplesso davanti alle telecamere assieme alla collega di reality Violeta Mangrinan.

Il video incriminato era stato commentato da Nicole, che si era fermamente dissociata dalle gesta dell’ex fidanzato:

Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo.

La questione non si era però conclusa qui, perché Fabio aveva continuato a tirare in ballo la Mazzocato, facendo dei paragoni con Violeta:

Nicole quando è acqua e sapone perde molto, non è bella come quando si trucca… Violeta è molto più bella!

Non contento, Fabio è oggi tornato all’attacco dell’ex, rivelando che Nicole, ai tempi della loro relazione, l’avrebbe cornificato:

Sinceramente non mi interessa cosa pensa Nicole di me e Violeta. L’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo, penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta e ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa.

Le ultime frasi di Colloricchio sono piaciute ancora meno delle altre a Nicole, che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto far sapere che, stufa, prenderà provvedimenti legali per tutelarsi:

Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto.

E ancora:

Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine.

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso, gli ascolti decollano anche senza Pamela Prati – ASCOLTI

Francesco Monte parla del nuovo presunto flirt e si difende dalle accuse, ecco le sue parole