in

Domenica Live, Nina Moric choc: “scomparsa di Luigi Favoloso premeditata, ha aggredito fisicamente sia me che Carlos Maria”

luigi favoloso
luigi favoloso

In questi giorni fa discutere la scomparsa di Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15 ed ex compagno di Nina Moric. Dal 29 Dicembre Favoloso avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Il ragazzo è stato successivamente avvistato su un treno diretto a Milano, ma non si sarebbe più messo in contatto né con la madre né con altri conoscenti.

Sua madre ha denunciato la scomparsa agli organi competenti, tanto che programmi come Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e Chi l’ha Visto? hanno iniziato ad occuparsi del caso: negli ultimi giorni però la denuncia sarebbe stata ritirata dalla madre stessa, un gesto che ha fatto insospettire molte persone, le quali hanno accusato Favoloso (e la madre) di aver orchestrato tutto solo per interessi personali.

Il personal trainer di Favoloso e della Moric, a Pomeriggio Cinque, ha rilasciato dichiarazioni importanti, rivelando che Favoloso sarebbe andato via dopo aver accusato Nina di tradimento: in quell’occasione avrebbe addirittura minacciato di suicidarsi.

Non è finita qui, perché sempre il personal ha dichiarato che Favoloso avrebbe fatto qualcosa di davvero brutto ai danni della Moric, qualcosa che non si può raccontare.

È stata Nina Moric stessa a raccontare la sua versione dei fatti a Domenica Live, da Barbara d’Urso

Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria. La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia

La scomparsa di Favoloso è quindi una finta? La madre è una complice? Sembrerebbe proprio di sì.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara D'Urso

Barbara d’Urso risponde alle critiche di Massimo Giletti

salvo veneziano

Grande Fratello Vip, frasi choc di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis: “si merita due schiaffi, è da maciullarla” – VIDEO