in

Nina Moric: “sono entrata in terapia e sono seguita da uno psichiatra”

nina moric
nina moric

Nina Moric sbotta su instagram e lo fa con un hater che le consiglia di curarsi. Non è di certo un momento semplice per la modella che, dopo la fine della relazione con il suo ex Luigi Favoloso, si trova ora a combattere contro i leoni da tastiera. Una relazione, a detta della donna, molto delicata e fragile alternata da momenti di felicità ad abusi e violenze. Proprio per questo motivo dalle interviste di Live – Non è la d’Urso il discorso proseguirà in tribunale. A quanto pare entrambi hanno deciso di rifarsi una vita sentimentale, a partire proprio dal’ ex fidanzato Luigi Favoloso, ora coinvolto sentimentalmente con l’ex fidanzata di Scintilla: Elena Morali.

Se Nina Moric sa di avere sempre al suo fianco il figlio Carlos e il padre di suo figlio Fabrizio Corona, la top model pare stia frequentando il criminologo che la sottopose alla super attendibile macchina della verità dell’Alabama nel salotto di Barbara d’Urso.

Nina Moric risponde al suo hater

Nina Morid su instagram si lascia andare ad un lungo sfogo, invitando il pubblico che la segue a pensare prima di scrivere perché la violenza verbale può far male quanto la violenza fisica:

Non voglio essere l’esempio per nessuno. Ma dal tuo commento offensivo deduco che hai una vita molto triste per giudicare una persona che nemmeno conosci. Ma basta con sto curate. Ho già detto che sto facendo una terapia che cura i traumi, per non bastare frequento anche uno bravo psichiatra dott. Fabio Vercesi. Stare male purtroppo succede a molte persone, ma curarsi e sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi non per me ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e si stanno facendo curare; non dai buon esempio di essere solidale. Non hai nessuna etica morale. Ti auguro ogni bene, ma vacci piano con le parole che spesso feriscono più di un pugno.

Nina Moric

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live - Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso, raddoppia l’appuntamento in prima serata

Adriana patrick

GF Vip: Patrick Pugliese e Adriana Volpe censurati? L’indiscrezione