in

Nina Zilli positiva al Covid-19 fa una raccomandazione importante

Nina Zilli
Nina Zilli

Nina Zilli ha contratto il Covid-19 e ha voluto raccontare la sua esperienza attraverso i suoi canali social. La cantante, che si aggiunge alla lista dei vip contagiati, ha fatto una riflessione spiegando ciò che le è accaduto.

Secondo la sua ricostruzione degli ultimi giorni, Nina Zilli potrebbe essere entrata a contatto con il virus durante una cena al ristorante, poiché la moltitudine di tamponi fatti nei giorni precedenti hanno sempre dato esito negativo

Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me. Sappiate che non ha funzionato. Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco, vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi e affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo. 

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona lo studio in lacrime: ecco cosa è successo durante la registrazione

Guenda Goria ci prova con Pierpaolo Pretelli le parole di Matilde Brandi

Matilde Brandi su Guenda Goria:”ci proverebbe anche con gli armadi”