in

Nuova batosta per Eliana Michelazzo: il suo nuovo compagno avrebbe già un’altra ragazza

Qualche tempo fa Eliana Michelazzo ha detto definitivamente addio al suo Simone Coppi, compagno mai esistito con il quale lei si sentiva sposata, a tal punto da praticare con lui del sesso virtuale.

Da dove è saltato fuori Simone Coppi? Nessuno lo ha ancora capito. Eliana accusa la sua ex socia Pamela Perricciolo, mentre quest’ultima sostiene che la Michelazzo fosse a conoscenza di tutto, soprattutto dell’inesistenza di Coppi.

Quel che importa è che Eliana sia andata avanti, trovando durante l’estate un nuovo presunto compagno, chiamato Daniele Bartolomeo. Sembrava essere infatti nata un’intesa con lui, almeno fino ad ora.

Poco fa infatti Dagospia ha riportato alcune Stories in cui si vede Daniele interagire in modo molto affettuoso con una modella argentina, Nadia Barrientos. Ecco le parole della testata:

E’ GIA’ FINITA LA SCENEGGIATA TRA ELIANA MICHELAZZO E DANIELE BARTOLOMEO. IL PRESUNTO FIDANZATO DELL’EX MANAGER DELLA PRATI SLINGUAZZA LA BELLISSIMA NADIA BARRIENTOS. LA MODELLA E ATTRICE ARGENTINA LO RIEMPIE DI CUORICINI E LO FILMA MENTRE SI FUMA QUELLA CHE SEMBRA ESSERE UNA CANNA. LA MICHELAZZO TORNA AL SESSO VIRTUALE?

Sembrerebbe quindi già finita la storia tra la Michelazzo e Bartolomeo. L’ex manager della Prati riuscirà a superare la nuova batosta?

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benjamin Mascolo “snobba” una fan? Nasce la polemica: ecco cosa è successo – VIDEO

Pechino Express 8, svelate tutte le coppie e la data di inizio