in

Oltre la soglia nuovamente spostata: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Oltre la soglia Gabriella Pession
Oltre la soglia Gabriella Pession.

Oltre la soglia non trova pace: la fiction di Canale 5 interpretata da Gabriella Pession e Giorgio Marchesi cambia nuovamente collocazione a causa dei bassi ascolti.

La prima (e a questo punto unica) stagione del medical drama, collocata inizialmente il mercoledì in prime time, spostata alla domenica a partire dalla quinta puntata alla domenica, trasloca per l’ennesima volta. L’ultima puntata, prevista il 15 dicembre, andrà in onda martedì 17. C’è di più: non sarà trasmessa in prima serata, ma in seconda, dopo il film Il libro della giungla.

Domenica, per cercare di risollevare gli ascolti, la rete ammiraglia Mediaset proporrà il film Indovina chi viene a Natale?.

Oltre la soglia non ce l’ha fatta, dunque, a conquistare il pubblico di Canale 5, nonostante la pregevole fattura. Toccherà a Mediaset cercare di capire come riavvicinare il proprio pubblico a questo tipo di contenuti. Ricordiamo, infatti, che anche Il processo, legal thriller antologico con Vittoria Puccini, non se la sta passando bene. Nel suo caso, però, Canale 5 ha deciso di accorpare tre episodi in un’unica sera, anziché due, per finirla prima e non dover ricorrere a slittamenti improvvisi, come è successo per la fiction interpretata dalla Pession.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Albano Mamma Jolanda

E’ morta la mamma di Albano

Luna Nera

Luna Nera: ecco quando debutta la nuova serie tv italiana Netflix