in

Omofobia, i vicini di casa le distruggono l’auto perché lesbica: Chiara Ferragni commenta l’episodio

Chiara Ferragni interviene contro un episodio di omofobia
Chiara Ferragni interviene contro un episodio di omofobia

Siamo a fine 2020 e in una società permeata da valori sempre più improntati all’inclusività ed alla valorizzazione delle differenze, permangono ancora episodi, tutt’altro che sporadici, di violenza omofobica.

È il caso di Camilla, una ragazza genovese che stamattina si è svegliata con un’amara sorpresa: mentre stava dirigendosi alla sua auto con cui tutti i giorni si reca al lavoro, ha scoperto che i vicini di casa, stando alle sue dichiarazioni, l’hanno distrutta, tagliandole le gomme ed asportandole gli specchietti retrovisori.

Non solo, la ragazza, nel suo sfogo, afferma che quotidianamente viene vessata dal vicinato che la apostrofa con epiteti come “putt***” o “pervertita” per via del suo orientamento sessuale.

Camilla, nel video che vi proponiamo di seguito, implora, in lacrime, diritti che tutelino gli episodi di omofobia. Ricordiamo, infatti, che proprio in questi giorni è al vaglio del Parlamento la Legge Zan.

https://www.instagram.com/p/CG5Kmo2ix88/?igshid=k958tzc4zvkn

Allo sfogo della ragazza risponde l’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni con un messaggio d’affetto e solidarietà:

Mi spiace Camilla che nel 2020 esista ancora gente così bigotta e cattiva. Sii forte, che l’amore è sempre la risposta migliore

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlo Conti positivo al Coronavirus

Carlo Conti positivo al Covid-19. L’annuncio su Instagram

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis risponde a chi l’accusa di aver tradito Andrea Damante