Maria De Filippi, a domanda fatta circa la questione dell’Ares Gate, ha espresso la sua opinione. La vicenda della presunta setta all’interno della casa di produzione di Alberto Tarallo ha visto l’intervento di molti personaggi del mondo dello showbiz. E tra chi, come Lorenzo Crespi, afferma che sarebbe tutto vero e chi, come Manuela Arcuri, affermerebbe il contrario la vicenda si è fatta più torbida. A questo si aggiungerebbe il fatto che a causa di una diffida di Alberto Tarallo nei confronti di Mediaset, l’argomento sia diventato un vero e proprio tabù.
Tuttavia, Maria De Filippi avrebbe voluto dare una propria e personale opinione sull’accaduto. Ecco cosa avrebbe dichiarato la conduttrice a Radio Capital di fronte a una domanda di Selvaggia Lucarelli sull’argomento:
Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto
fonte: gossipblog.it
Anche voi la pensate come la Queen?
