in

Ornella Vanoni positiva al Covid: “mi ha presa!”

ornella vanoni

Il Covid-19 non lascia scampo al mondo dello spettacolo: in queste ore anche Ornella Vanoni ha fatto sapere di essere positiva.

La cantante milanese ha postato una foto sotto le coperte, con il piumone bianco fin sulla fronte. Si riesce a intravedere un ciuffo della chioma rossa e il tweet recita:

Mi ha presa ! Sto bene . #ornellavanoni #coronavirus #covid_19

Moltissimi i commenti dei follower e dei fan che augurano a una delle stelle della musica italiana una pronta guarigione.

Lo sfogo di Ornella Vanoni durante il lockdown

Durante lo scorso lockdown, Ornella Vanoni aveva rilasciato uno sfogo sui social contro tutti quelli che continuavano a uscire di casa. Lo sfogo aveva fatto il giro del web anche grazie al fatto che l’influencer Paolo Stella avesse condiviso la causa della cantante.

Nello sfogo la Vanoni si appellava agli italiani così:

Sono Ornella Vanoni e ho un’età per cui è giusto che io non esca di casa. Sono a rischio eccome: non lo faccio per me, lo faccio per tutti gli altri. Io fortunatamente sto bene, ma dobbiamo pensare a tutti quei soldati che lavorano per noi perché sì, siamo in guerra. Per fortuna c’è la tecnologia e possiamo vederci lo stesso. Dobbiamo stare in casa, lo capite che è pericoloso? (Singhiozza). Più uscite più noi staremo a casa, anche per un anno. Piuttosto fate le scale a casa vostra. Mi viene da piangere, non so più cosa dire. Basta andare in giro, impariamo a essere duri con noi stessi.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ludovica Valli è incinta

Ludovica Valli svela il sesso del bebè in arrivo!

Fedez

Fedez torna sui social e dà aggiornamenti sulla sua iniziativa per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo