in

Ornella Vanoni choc sui social: “se Silvia Romano era così felice, perché l’avete liberata?”

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

In questi minuti le parole di Ornella Vanoni stanno facendo molto discutere. Il tema è ovviamente quello legato al riscatto di Silvia Romano, la 25enne tornata in Italia in questi giorni dopo un sequestro avvenuto in Kenya durato ben 18 mesi.

Sono molti gli italiani che, invece di gioire per il ritorno in Patria della ragazza, hanno attaccato lo Stato italiano per aver, a detta loro, salvato una persona che aveva deciso spontaneamente di partecipare ad una missione umanitaria in Africa, conoscendo i rischi. A far infuriare sempre queste persone sarebbero state anche le voci secondo cui il riscatto della giovane sarebbe costato allo Stato italiano 4 milioni di euro, finiti nelle tasche dei terroristi.

Le immagini di Silvia, atterrata all’aeroporto di Roma Ciampino hanno fatto il giro del web, ma anche in questo caso molti hanno avuto da ridire osservando il suo abbigliamento ed ascoltando le sue prime parole.

SkyTg24

A commentare l’accaduto ora è Ornella Vanoni, che su Twitter ha scritto

Se #SilviaRomano era così felice, convertita, sposata per sua scelta, ma perché l’avete liberata? Restava là e lo Stato non avrebbe regalato 4 milioni ai terroristi. Altro non so dire, o soltanto : chissà se casuale il suo ritorno per la Festa della Mamma.

Un tweet che in pochi minuti ha generato indignazione, anche da parte dei fan della celebre artista, che hanno replicato senza mezzi termini

Non è incinta e non si è sposata. Magari documentarsi seriamente prima di scrivere un tweet in quanto personaggio pubblico non sarebbe male.

No, per favore no eh? Non ha il diritto di uccidere un mito. Cancelli questo tweet per favore

Peccato Ornella, una volta ti rispettavo. Ma questa è una caduta di stile in chiave oscena.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini conferma il ritorno a Settembre: già scelti 2 concorrenti

Quattrociocche Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano dopo 13 anni d’amore: ecco l’annuncio sui social