in

Ornella Vanoni: “vi prego, non uscite di casa!”, lo sfogo sui social – VIDEO

ornella vanoni
ornella vanoni

Ornella Vanoni si sfoga sui social e lo fa con un video attraverso il canale instagram dell’influencer Paolo Stella. La cantante, visibilmente preoccupata per la situazione del nostro Paese, chiede a tutti coloro che sono sui social di mettersi una mano sul cuore e non uscire di casa:

Sono Ornella Vanoni e ho un’età per cui è giusto che io non esca di casa. Sono a rischio eccome: non lo faccio per me, lo faccio per tutti gli altri. Io fortunatamente sto bene, ma dobbiamo pensare a tutti quei soldati che lavorano per noi perché sì, siamo in guerra.

Ornella Vanoni

Sono parole forti quelle che usa la cantante nel video che, a metà clip, si lascia andare ad uno sfogo pensando ai suoi affetti personali e alla collettività:

Per fortuna c’è la tecnologia e possiamo vederci lo stesso. Dobbiamo stare in casa, lo capite che è pericoloso? (Singhiozza). Più uscite più noi staremo a casa, anche per un anno. Piuttosto fate le scale a casa vostra. Mi viene da piangere, non so più cosa dire. Basta andare in giro, impariamo a essere duri con noi stessi.

Ornella Vanoni

Paolo Stella, il post su instagram

Sono stato un’ora al telefono con Ornella. È preoccupata e impaurita. Ha rabbia per tutti quelli che, affacciandosi dalla finestra, vede correre per strada. È triste perché non può abbracciare i suoi cari.  È forte, perché resta a casa. Per lei, per tutti. Io le voglio molto bene. Quando parlate di questa influenza, che tanto colpisce solo gli anziani e bla bla bla, sappiate che fra gli anziani, come li chiamate voi, ci sono persone piene di vita, di poesia, di arte, d’ironia, d’amore e di saggezza da dare a tutti noi. Persone che meritano di vivere più a lungo possibile. 

#iorestoacasa per me e soprattutto per tutti loro. 

Please, fatelo anche voi.

Paolo Stella

Ornella, da sempre icona musicale in Italia, ha deciso di metterci la faccia e la voce per raccontare attraverso il pubblico giovane di Paolo Stella ciò che sta vivendo, come una sorta di scambio generazionale. Proprio come dice in una delle sue canzoni più celebri e recenti: “bisogna imparare ad amarsi”.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Cattelan

X Factor 14: Alessandro Cattelan confermato alla conduzione del talent show

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli: “io resto a casa” lo voglio scritto da chi abita in 50mq, non da chi ha case a due piani…”