in

Paolo Fox, anticipazioni oroscopo 2021 segno per segno: cosa succederà?

paolo-fox-oroscopo2021
paolo-fox-oroscopo2021

Con il primo gennaio cercheremo di lasciarci alle spalle questo anno difficile (non ancora concluso) e tenteremo di ricominciare. Come da tradizione, in vista delle feste, è necessario farsi trovare pronti. Per questo ci si affida anche a Paolo Fox che, con il suo libro L’oroscopo 2021 uscito il 22 ottobre 2020 (disponibile a questo link), ci aiuta a capire di più come comportarci in vista dell’anno nuovo. Ecco cosa ha anticipato l’astrologo a Corriere della sera:

Ho iniziato a studiare astrologia 43 anni fa. Certo, non è una scienza esatta, ma una disciplina che ci aiuta a definire la nostra evoluzione personale, i rapporti con gli altri, le potenzialità nel quotidiano, i cambiamenti importanti della vita. Insomma, uno strumento di conoscenza interiore. È sempre utile fare delle verifiche via via che il tempo passa. Nell’oroscopo noi continuiamo e continueremo a leggere quali sono i segni che vanno meglio e quelli che invece avranno più difficoltà di altri, indipendentemente dalla triste condizione che sta vivendo la società. Il legame tra astri e realtà è forte, ma le stelle seguono un loro percorso a prescindere da tutto.

Paolo Fox

Ecco qualche piccola anticipazione per ogni singolo segno zodiacale.

Oroscopo 2021, segno per segno

Ariete

Per i nati in questo segno l’anno appena trascorso è stato un un periodo difficile. Dopo un biennio complicato è arrivato il momento di iniziare a tirare fuori la propria vena innovativa e pensare a nuovi progetti. Nel 2021 si potrebbe assistere ad un rinnovamento importante.

Toro

Attenzione alle spese inutili, al denaro e agli sprechi nel 2021. Cercate piuttosto di concentrarvi su cose concrete evitando i rapporti inutili e superflui.

Gemelli

Voi nei momenti di grande difficoltà riuscite a trovare la strada per il successo. Nel 2021 sono previsti progressi in tutti gli ambiti, sfera sentimentale compresa. Giove sarà favorevole e vi aiuterà nel recupero.

Cancro

Saturno non è più opposto, amici del cancro! In tanti sono stati costretti a ripartire da zero (anche per altri motivi dall’emergenza ora in corso). Entro l’estate 2021 arriverà una conferma per ripartire con maggiore speranza.

Leone

Già dalla metà di questo anno avete dovuto affrontare situazioni nuove. Meglio non azzardare, il 2021 sarà un anno di conservazione: evitate competizioni e progetti faraonici. Ridimensionate tutto piuttosto e dimostrate fermezza.

Vergine

Il 2021 non vi porterà grandi colpi di scena, anzi… dovrete continuare il percorso già tracciato iniziato nel 2020. Nell’estate del prossimo anno dovrete dissipare dei dubbi in amore.

Bilancia

Per voi sta finendo un periodo di interregno in cui è stato necessario cambiare mansioni, ruoli e orari. Il 2021 porterà stabilità, conferme e grinta.

Scorpione

Sì, sarà difficile riuscire a mantenere i nervi saldi. Il 2021 sarà un anno di forte ribellione che dovrà essere gestita con cura. Possibili cambiamenti sul lavoro.

Sagittario

Nel 2021 ripartiranno molti progetti che ultimamente sono stati bloccati. Anche a livello sentimentale ci saranno delle novità! Torna la creatività!

Capricorno

Gli anni di crisi servono anche per maturare una profonda consapevolezza di se stessi: non mancheranno affermazioni, consensi e progetti di rilievo.

Acquario

Un segno rivoluzionario per il 2021! Il desiderio di cambiare sarà forte e vi porterà ad avere un nuovo stile di vita, per destino o scelta. Troverete molti punti di riferimento… non abbiate paura del cambiamento!

Pesci

Inizia un biennio di grande forza per voi, non senza soddisfazioni. Il 2021 è l’anno di rimessa in gioco, anche dopo una recente separazione.

In generale, dunque, come sarà il 2021?

Il 2021 sarà un anno complesso, condizionato da una concentrazione di pianeti in Acquario, segno della rivoluzione e del caos ma anche di una nuova visione della vita. La presenza di Giove e Saturno in Acquario porterà difficoltà con un picco attorno all’11 febbraio, mese che potrà cambiare il destino di molti. Il 2021 ci spingerà a realizzare l’idea di una esistenza più sostenibile ed ecologica.

Paolo Fox

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gilles Rocca: dalla lite tra Bugo e Morgan alla vittoria di Ballando Con Le Stelle

Taylor Mega scenata gelosia Elisabetta Gregoraci

Taylor Mega racconta un episodio imbarazzante di Elisabetta Gregoraci: ecco quale