in

Palinsesti Mediaset: tornano Grande Fratello Vip 5, Live – Non è la d’Urso e Temptation Island

palinsesti mediaset

Ci siamo: Publitalia ha reso pubblici i palinsesti Mediaset di settembre e ottobre 2020. Ecco quali programmi torneremo a guardare!

La rete ammiraglia di Mediaset, ovvero Canale 5, torna con una prima serata all’insegna dell’intrattenimento. Il Grande Fratello Vip 5 tornerà con il doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì) alla cui conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Confermata anche l’edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi e Chi Vuol Essere Milionario, con Gerry Scotti, in onda il giovedì sera. Gerry Scotti sarà anche nel pre-serale con Caduta Libera. E se squadra che vince non si cambia, il fine settimana sono stati riconfermati Tu Si Que Vales (sabato sera), mentre la domenica sera resta a Live – Non è la d’Urso.

Rete 4 continua invece a puntare su informazione e attualità. Si parte il lunedì con il talk show Quarta Repubblica di Nicola Porro. Il martedì invece è stato collocato Mario Giordano con il suo Fuori dal coro. Il giovedì sera confermato Dritto e Rovescio di Paolo del Debbio, mentre il venerdì ritorna il classico appuntamento con Quarto Grado. Il fine settimana tornerà Veronica Gentili e anche nel pre-serale confermato l’appuntamento con Stasera Italia.

Italia 1, infine, tornerà con appuntamenti consolidati e prime tv cinematografiche. Doppio appuntamento del martedì e del giovedì per Le Iene, uno condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e l’altro condotto dal trio di inviati.

La novità è il programma Freedom di Roberto Giacobbo che esplorerà e racconterà le bellezze della natura e della storia. Tra le principali anteprime cinematografiche ci saranno: Aquaman, Red Sparrow, Jurassic World: Il Regno distrutto, Shark – Il Primo Squalo, Final Score e Ready Player One

Insomma, i palinsesti Mediaset del prossimo autunno hanno giocato su evergreen dello showbiz alternati a qualche novità. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Naya Rivera: ritrovato il cadavere dell’attrice di Glee

#FreeBritney

#FreeBritney: ecco perché tutti sono preoccupati per Britney Spears