in

Pamela Prati parla ai fan su Instagram, ecco il suo messaggio

Pamela Prati, la protagonista indiscussa del gossip degli ultimi mesi, ha finalmente deciso di rompere il silenzio in cui si è rifugiata.

La showgirl, che dopo la sua ultima intervista a Verissimo (dove ha confessato di essere anche lei una vittima del caso Marco Caltagirone) non ha più fatto interventi pubblici, ha deciso infatti di usare il suo profilo Instagram per ringraziare i suoi numerosi sostenitori.

Dopo aver ricevuto e pubblicato una serie di messaggi di supporto da parte di alcuni utenti, Pamela ha deciso di dedicare loro alcune righe, per ringraziarli del supporto:

Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione, ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti.

Stando a quanto pubblicato, Pamela avrebbe insomma una folta schiera di seguaci che credono alla sua versione dei fatti, nonostante le sue parole siano state più volte smentite dall’ex manager Pamela Perricciolo (qui per recuperare le sue dichiarazioni choc). Quale sarà la verità?

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, commenta il video scandalo

burger king mark

Anche Burger King interviene sulla questione Mark Caltagirone