in ,

Pamela Prati, presto il suo nuovo singolo con tanto di video musicale ispirato alle sue vicende

Sarete mica in astinenza da notizie dell’unica e sola Pamela Prati? Gli ultimi sviluppi sulla showgirl, che tanto ci ha intrattenuti durante la scorsa primavera, risalivano a qualche giorno fa, quando vi avevamo riportato la possibilità di rivederla presto faccia a faccia con Silvia Toffanin a Verissimo e vi avevamo riportato le ultime accuse lanciate da Eliana Michelazzo, che aveva dichiarato come la Prati fosse al corrente di tutta la situazione Mark Caltagirone (qui per recuperare).

Ebbene, tenetevi forte perché ci sono oggi delle news: stando a quanto riportato da Spy Magazine, infatti, Pamela sarebbe in procinto di fare un grande ritorno sulle scene, cambiando però ambito, non più quello televisivo ma quello musicale.

Pare infatti che la nostra Pamelona nazionale, pizzicata in un noto locale di Milano Marittima, sia in procinto di registrare il video musicale del suo prossimo singolo, Mamma Pamela Corazòn de vacaciones, che uscirà a ottobre giusto in tempo per augurarci un buon autunno:

Che ci fa Pamela Prati alla Pousada Beijaflor, il locale brasiliano di Milano Marittima? La showgirl sta girando un videoclip musicale, in uscita a ottobre, dal titolo “Corazòn de vacaciones”. La canzone sembra ispirata alle sue ultime vicende amorose. “Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza”: così canterà la Prati. Accompagnata dal manager Gianni Baldisseri, il videoclip è prodotto da Mauro Catalini e Maurizio Nari, che cura anche la regia assieme a Giampaolo Mai.

Un video-clip musicale a tema Pratiful con Pamela protagonista? Tutto ciò ci ricorda qualcosa:

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici celebrities

Amici Celebrities, rivelate le due squadre e i rispettivi coach – FOTO

Antonella Clerici lancia una frecciatina a Barbara d’Urso attraverso Wonder Woman?