in

Pamela Prati torna in TV con un nuovo programma? L’indiscrezione

La seguitissima serie rivelazione dell’anno, Pratiful, è stata ufficialmente rinnovata per una nuova stagione dopo le ultime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, che ha rivelato come il caso mediatico dell’anno sia tutt’altro che concluso (qui per recuperare):

Non posso dirle nulla ora… ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti.

In attesa di scoprire i nuovi avvincenti sviluppi, pare che anche l’altra Pamela protagonista della soap, Pamela Prati, abbia in serbo per noi qualche sorpresa.

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, infatti, la showgirl potrebbe essere la protagonista di un nuovo programma Mediaset ancora top secret:

La showgirl sarda tornerà presto. Si sussurra infatti che, oltre ad aver scritto un libro di prossima uscita, sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?

Che ci fosse un progetto nell’aria l’avevamo già capito qualche tempo fa, quando Pamela aveva dichiarato di voler trasformare il suo dolore “in qualcosa di buono per gli altri”… Sarà incentrato su questo il nuovo programma?

Ma non è finita qui, perché pare che Pamela, proprio come Eliana Michelazzo, sia impegnata nella stesura di un libro sul suo tanto discusso caso.

In attesa di scoprire qualcosa in più, noi vi auguriamo una buona primavera con il primo singolo ufficiale targato Trash Italiano, “Buona Primavera”, appunto.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

valeria marini barcaccia

Dopo Aida Nizar, anche Valeria Marini balla in una fontana di Roma – VIDEO

Il sindaco di Lucera attacca Biondo, che annulla il concerto e replica