in

Paola Caruso contro la madre biologica che aveva ritrovato a Live – Non è la d’Urso: “aveva bisogno di soldi”

Paola Caruso contro la madre biologica Imma

Impossibile scordare lo storico abbraccio nell’ascensore di Barbara d’Urso tra Paola Caruso e la sua mamma biologica, Imma. In quell’occasione, infatti, la Caruso aveva avuto conferma che la signora Imma fosse la sua mamma biologica. Un momento toccante ed emozionante, che ancora oggi viene omaggiato con meme e gif.

A distanza di tempo, però, Paola Caruso avrebbe deciso di raccontare come sono andate realmente le cose. E le favole a lieto fine non sempre sono quelle che sembrano. La Caruso avrebbe raccontato a Diva e Donna:

Imma? L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente

fonte: biccy.it

Paola Caruso avrebbe poi aggiunto:

Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi

Paola Caruso delusa da tutti, anche da Milly Carlucci?

Sembra proprio che Paola, stando alle vicende che l’hanno riguardata e delle quali avrebbe parlato nei salotti televisivi, venga spesso delusa dalle persone. Proprio ieri, infatti, abbiamo riportato la notizia secondo la quale Milly Carlucci avrebbe rifiutato la sua proposta di partecipare a Ballando con le Stelle. Il motivo è presto spiegato: Paola Caruso sarebbe troppo “targata Mediaset” e in Rai non la vorrebbero.

A questa delusione si aggiunge anche l’impossibilità di partecipare a reality come il Grande Fratello Vip 5: rischierebbe di perdere la custodia di Michelino, suo figlio.

Cosa ne pensi?

-34 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone Coccia Colaiuta contro Sophie Perry

Scontro social choc tra Simone Coccia Colaiuta e la figlia dell’attore Luke Perry: ecco cosa è successo

Dayane Mello rivela che Carlo Beretta l'avrebbe lasciata con un messaggio

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello parla della storia con Carlo Beretta e rivela come è stata lasciata da lui