in

Paola Caruso svela perché Milly Carlucci non la vorrebbe nel suo programma

Paola Caruso rifiutata dalla Rai
Paola Caruso rifiutata dalla Rai

Per Paola Caruso non è un momento esattamente roseo, almeno dal punto di vista professionale.

In un’intervista rilasciata sulla rivista Diva e Donna, l’ex “Bonas” di Avanti un altro aggiorna i fan sui suoi progetti presenti e futuri.

Recentemente la showgirl ha posato senza veli per il calendario Maxi 2021 di ForMen Magazine; una scelta non priva di conseguenze mediatiche, viste le critiche che si sono sollevate al riguardo. La “Bonas”, però, ribatte che quelle foto rappresentano una sorta di riscatto per ogni madre che non deve mai perdere la propria femminilità e sensualità.

Interrogata sui suoi progetti televisivi, poi, Paola Caruso sente di avere la strada sbarrata sia in Rai che in Mediaset, anche se per due ragioni diverse.

Non può partecipare al Grande Fratello Vip, perché, essendo madre single, rischierebbe che, lasciando solo il figlio Michelino, gli assistenti sociali intervengano togliendole la custodia.

D’altro canto, la 35enne ha provato a bussare alle porte della Rai, in particolare a quelle di Milly Carlucci, da cui sarebbe arrivato un categorico no, almeno secondo le dichiarazioni della Caruso.

La showgirl, infatti, si sarebbe offerta di partecipare a Ballando con le stelle, un programma che le consentirebbe di lavorare e, al tempo stesso, di badare al proprio figlio. Tuttavia: “Milly non mi vuole, dice che sono troppo targata Mediaset. In Rai non mi vogliono“, lamenta.

Pare che Paola Caruso si fosse addirittura proposta di guidare un programma simile a Superquark, sempre in Rai, ma anche in questo caso la risposta è stata rigettata.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: la puzza in camera della contessa è insopportabile

Grande Fratello Vip, cattivi odori dalla camera di Patrizia De Blanck: “mi veniva da vomitare, è puzza di me**a”

Melissa Satta era positiva al Coronavirus

Melissa Satta positiva al Covid-19: “l’ho superato, ma ho visto il mio aspetto cambiare…”